• Ascoli Time
  • Ascoli, rappresentanti Curva Sud in sede. Cardinaletti: “Incontro utile e proficuo”

Ascoli, rappresentanti Curva Sud in sede. Cardinaletti: “Incontro utile e proficuo”

di Redazione Picenotime

giovedì 29 settembre 2016

Si è tenuto questa sera, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, un incontro fra l’amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti e cinque rappresentanti della Curva Sud in merito allo “sciopero del tifo” che si è verificato Martedì sera nel secondo tempo della gara di campionato Ascoli-Cesena.

Si è trattato di un incontro improntato al dialogo e alla collaborazione. A riferirlo è lo stesso Cardinaletti: “Considero l’incontro di stasera molto utile e proficuo; anche oggi, come sempre, è emersa l’assoluta convergenza fra la Società e la tifoseria organizzata rispetto al valore primario rappresentato dalla squadra e al progetto che stiamo portando avanti tutti insieme. Ho ribadito che la tifoseria è parte integrante di questo progetto e la sua partecipazione attiva in tutte le manifestazioni positive è fondamentale per spingere la nostra squadra al conseguimento degli obiettivi attesi. Sono anche certo del fatto che tutte le componenti, deputate alla gestione dell’evento partita, contribuiranno con il loro impegno affinché le gare si possano svolgere in un clima di grande festa e partecipazione nello spirito che ci contraddistingue”.

Domani sera, Venerdì 30 Settembre, è in programma una riunione di tutti i gruppi organizzati della Curva Sud alle 21:30 nella sede degli Ultras 1898 e si deciderà cosa fare in occasione del match Ascoli-Spezia in programma Domenica 2 Ottobre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata di Serie B. Verranno comunicate le decisioni prese non solo per il prossimi match ma anche per il prosieguo dell'interno campionato. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Mario
giovedì 29 settembre 2016

Come cosa si fa durante Ascoli-Spezia? FORZA PICCHIO ecco cosa si fa. Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi l'Ascoli e dopo ancora l'Ascoli


carlo
giovedì 29 settembre 2016

il buon senso vince sempre, spero che i ragazzi abbiamo spiegato a Cardinaletti cosa significhi l'Ascoli e tifare l'Ascoli, forse non l'aveva capito bene.... SEMPRE E SOLA FORZA PICCHIO, NOI SIAMO LA STORIA!


nickname
giovedì 29 settembre 2016

ma non hanno capito che il problema non è la società,ma bensi il gos e la questura?le leggi che vietano l'introduzione di tamburi, megafoni e quant'altro è a livello nazionale e non è stata imposta dall'ascoli picchio....speriamo torni tutto come sempre,per il bene della squadra


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.