• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

Ascoli-Spezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

di Redazione Picenotime

sabato 01 ottobre 2016

Ascoli Picchio e Spezia si sfideranno domani pomeriggio alle 17:30 allo stadio "Del Duca" nel secondo posticipo domenicale della settima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno raccolto finora 1 successo con il Vicenza, 4 pareggi ed una sconfitta a Pisa, i liguri invece vantano 10 punti in classifica figli di 2 vittorie e 4 pareggi. 

Mister Di Carlo recupera Pulzetti e Tamas ma deve rinunciare agli infortunati Cisotti, De Col, Errasti, Piccolo, Crocchianti e Valentini. Davanti a Chichizola fiducia nel quartetto difensivo composto da Vignali, Datkovic, Terzi e Migliore. In cabina di regia Signorelli, ai suoi fianchi Pulzetti (in vantaggio su Deiola) e Sciaudone. Tridente offensivo composto da Mastinu, Nenè e Piu, quest'ultimo convocato in Under 20 dal ct Evani al pari dei bianconeri Orsolini, Favilli e Cassata.

Mister Aglietti è costretto a rinunciare a capitano e vicecapitano, Giorgi e Cacia, entrambi non al meglio fisicamente. Torna tra i convocati Lazzari, che partirà dalla panchina. Avanti con il modulo 4-3-3, con Lanni tra i pali e la difesa a quattro composta da Pecorini (in ballottaggio con Almici), Augustyn, Mengoni e Mignanelli. In cabina di regia conferma per Bianchi affiancato da Hallberg (che si gioca una maglia con Carpani) e Cassata. Tridente offensivo composto dai due '97 Orsolini e Favilli e dal 24enne Gatto.





PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Hallberg, Bianchi, Cassata; Orsolini, Favilli, Gatto. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Felicioli, Almici, Carpani, Addae, Lazzari, Jaadi, Perez. Allenatore: Aglietti


SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, Datkovic, Terzi, Migliore; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Mastinu, Nenè, Piu. A disposizione: Valentini, Ceccaroni, Tamas, Galli, Maggiore, Deiola, Baez, Okereke, Granoche. Allenatore: Di Carlo


Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.90


Pareggio: 3.05


Vittoria Cesena: 2.55



Ascoli-Spezia

Ascoli-Spezia

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
sabato 01 ottobre 2016

fuori cacia....è il momento di fare un salto di qualità...forza ragazzi forza picchio


sarò sempre del settembre
domenica 02 ottobre 2016

Secondo me un pareggio sarebbe oro colato con questo Spezia.