• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce del ds Giaretta dopo il ko con lo Spezia

Ascoli Picchio, la voce del ds Giaretta dopo il ko con lo Spezia

di Redazione Picenotime

domenica 02 ottobre 2016

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha parlato al nostro microfono al termine del match perso 2-0 al "Del Duca" contro lo Spezia nella settima giornata di Serie B.



Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 02 ottobre 2016

Carissimo direttore spero che anche lei sia un frequentatore di questo sito, a tal proposito vorrei formularle qualche domanda.... Si può lasciare tutto il peso del reparto offensivo sulle spalle di un ragazzo di 19 anni???? E per di più senza esperienza in questa categoria? Se consideriamo il fatto che Perez per il nostro allenatore non esiste, come si fa a concretizzare il volume di gioco che la squadra esprime? Alla luce dei fatti dobbiamo sperare che Cacia riesca a disputare tutte le restanti partite? Visto che lei ha condotto egregiamente il calcio mercato la reputo la persona più indicata a dare una risposta alle mie domande.


destinAzione
domenica 02 ottobre 2016

Illustre direttore, spero che dopo queste partite si stia rendendo conto che alla squadra mancano ancora elementi validi ed esperti, come un terzino destro, un centrale difensivo, un centrale di centrocampo, e una punta.


asnkvola
lunedì 03 ottobre 2016

Marilungo-Ardemagni-Ceravolo-ecc.ecc.Sai quanti se ne potevano prendere? Tanti bravi con esperienza,noi sostituiamo Petagna ( 3 goal con 3 palloni toccati in serie A) con Favilli,teniamo Perez che quando arriva a 5 Goal festeggia pure Gesù Cristo,teniamo l'accoppiata Pecorini-Almici che in due non fanno mezzo terzino,il centrocampo è ora che lo rafforziamo con un'altra bianchi e preghiamo Dio che non si fa mai male........Cacia quando non c'è lo si vede,speriamo bene ma la salvezza pare più difficile quest'anno,l'anno scorso avevamo Jankto e Dimarco.......


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.