• Serie B
  • Novara, Boscaglia: ''Ascoli senza Cacia e Giorgi? Daranno ancora di più''

Novara, Boscaglia: ''Ascoli senza Cacia e Giorgi? Daranno ancora di più''

di Redazione Picenotime

venerdì 07 ottobre 2016

Il tecnico del Novara Roberto Boscaglia ha presentato così il match contro l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Piola" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

Siamo una squadra che sta crescendo, stiamo costruendo. Il progetto va avanti ed è lungo. Vogliamo vincere domani, non pensiamo troppo oltre. Non possiamo fare scalette perché giochiamo le prossime 3 gare su 4 in casa. Insistiamo sulla voglia e sulla prestazione, domani cambieremo marcia. Non abbiamo mai avuto scoramento, siamo convinti di quello che facciamo e i ragazzi lo sanno, nessuno ci ha mai messo sotto e continuiamo a percorrere il nostro cammino, basta poco a cambiare una stagione - ha detto Boscaglia, come riporta il sito Novaracalcio.com -. Guardo la prestazione, non possiamo guardare solo i risultati, siamo convintissimi di quello che facciamo. Domani non ci sarà Galabinov? Nel nostro percorso abbiamo pensato a tante alternative. Abbiamo un gruppo completo. Corazza-Sansone-Di Mariano... Gli attaccanti hanno tutti caratteristiche diverse. Viola per noi è un giocatore importante, abbiamo un centrocampo di valore - ha aggiunto l'allenatore azzurro -. Ascoli? Gara dura, venderanno cara la pelle ma anche noi siamo pronti. Cacia e Giorgi non saranno della gara? Proprio per questo l’Ascoli darà ancora di più, per sopperire a queste due assenze. Sia io che i ragazzi vogliamo vincere e per farlo dobbiamo giocare un bel calcio. Si potrebbe anche vincere giocando male ma accadrebbe una o due volte. Noi sappiamo invece che la base per vincere è il gioco. Quando ci sarà da ciabattare un pallone lo faremo con la massima cattiveria...”.

Ecco i 23 convocati di mister Boscaglia per il match con l'Ascoli:

Portieri: David Da Costa, Francesco Pacini, Niccolò Intorre

Difensori: Gennaro Armeno, Moustapha Beye, Marco Calderoni, Lorenzo Dickmann, Andrea Mantovani, Filippo Romagna, Gennaro Scognamiglio, Magnus Troest

Centrocampisti: Krisztian Adorjan, Francesco Bolzoni, Federico Casarini, Paolo Faragò, Tomasz Kupisz, Ransford Selasi, Nicolas Viola

Attaccanti: Simone Corazza, Francesco Di Mariano, Hicham Kanis, Antonio Lukanovic, Gianluca Sansone.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BOSCAGLIA PRE NOVARA-ASCOLI








Roberto Boscaglia (Novaracalcio.com)

Roberto Boscaglia (Novaracalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
venerdì 07 ottobre 2016

Squadra costruita per andare ai playoff. Preferivo che gli mancava Viola al posto di Galabinov. Le parole di Boscaglia valgono anche per noi.