CAFFÈ MELETTI, PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI MARGHERITA HACK

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2013


Domenica 13 Gennaio, a partire dalle ore 18, presso lo storico Caffè Meletti situato in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il professor Marco Santarelli e l'astrofisica Margherita Hack (in collegamento Skype) presenteranno l'ultimo libro, "Sotto una cupola stellata", pubblicato da Einaudi nell'Ottobre 2012.

Non è il primo lavoro editoriale che il teramano Marco Santarelli, docente universitario ed esperto internazionale di reti intelligenti applicate all'energia e al comportamento umano, svolge insieme a Margherita Hack, 90enne divulgatrice scientifica toscana stimata in tutto il mondo. Si tratta del quarto libro a doppia firma con la famosissima astrofisica. I due, oltre che dalla professione, sono legati da una profonda amicizia.

All'importante appuntamento al Caffè Meletti, inserito tra i 150 Caffè Storici d'Italia, è previsto il saluto da parte della Caffè Meletti Srl e sarà possibile acquistare il libro durante la presentazione.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni