• Ascoli Time
  • Ascoli, Cacia: “Ancora non so dire se ce la farò a giocare col Verona”

Ascoli, Cacia: “Ancora non so dire se ce la farò a giocare col Verona”

di Redazione Picenotime

giovedì 13 ottobre 2016

Daniele Cacia è il giocatore più atteso della sfida tra Ascoli Picchio e Hellas Verona in programma nel pomeriggio di Sabato 15 Ottobre allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B. Il 33enne centravanti calabrese, che in maglia gialloblù ha realizzato ben 24 reti nel torneo cadetto 2012/2013, ancora non sa però se riuscirà ad essere in campo a causa di un problema alla caviglia.

Ho trascorso a Verona due anni bellissimi, per me sabato sarà una partita particolare se riuscirò a recuperare, sto meglio ma ancora non so dire se ce la farò, valuteremo nei prossimi due giorni – ha dichiarato Cacia nel corso di un'intervista rilasciata al portale veneto Hellaslive.it –. Ho realizzato a Verona tanti bei gol ma ricordo la doppietta a Castellammare di Stabia come le reti più importanti, in quella gara abbiamo capito che ce l’avevamo fatta dopo un anno sofferto con Livorno e Sassuolo. Pazzini? Ha avuto una carriera superiore alla Serie B, ha deciso di restare per vincere il campionato. Sappiamo tutti il valore di questo giocatore, quando sta bene fa la differenza anche con una gamba sola. Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme nella Fiorentina – ha spiegato Cacia –. Il ds Fusco? Ci lega un rapporto di amicizia, è una persona schietta, vera, che per comportamenti e modo di lavorare è un’eccezione nel calcio. Siamo sempre in contatto. Che Ascoli troverà il Verona? In cerca di risultati, in un periodo difficile, consapevole che l’avversario è più forte, ma mi auguro che mettendo in campo quel qualcosa in più dal punto di vista caratteriale possa ripetere la gara dello scorso anno col Cagliari”.




Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
giovedì 13 ottobre 2016

oh Daniele ma che problemi ha realmente questa benedetta caviglia ??? Mannaggia pero', se andiamo di questo passo faremo mezzo campionato pure con te.....Ogni anno l'infermeria e' piena. Mmmmmmhhhh


Algoritmo
giovedì 13 ottobre 2016

dai Daniele un anno di differenza in più di età da Pazzini non ti deve fermare da ricordare a tutti ancora chi è il Bomber attualmente più forte sui campi della B.


Ripano
giovedì 13 ottobre 2016

Veramente in infermeria ci sta solo lui in questo momento.... Forza Daniele che c'è tutto il tempo per fare 20 goal


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.