• News
  • San Benedetto, denunciata cinquantenne per spendita banconote false

San Benedetto, denunciata cinquantenne per spendita banconote false

di Redazione Picenotime

giovedì 13 ottobre 2016

Nel mese di Agosto 2016, vari titolari di attività commerciali di San Benedetto del Tronto sono stati vittime di un malvivente che ha acquistato presso di loro della merce pagandola con monete false da 100 euro. 

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, acquisita la notizia a seguito di denunce presentate dalle suddette vittime, immediatamente avviava le indagini atte a rivelare l’identità del reo.

Dopo lunghi e laboriosi accertamenti, effettuati dal personale di questo Ufficio Anticrimine si riusciva  nell’intento, appurandosi che si trattava di una donna cinquantenne pugliese già nota alle Forze di polizia per aver commesso vari reati tra cui anche la spendita di monete false.

Nel corso di tali indagini si accertava anche che la stessa si muoveva in concorso con altro malvivente, anch’esso pugliese, proprietario di una Mercedes classe “A” di colore blu, al momento in attesa di identificazione da parte degli inquirenti.

La pregiudicata cinquantenne, capelli corti scuri e dall’accento campano, veniva denunciata in stato di libertà per il reato di spendita di banconote false in concorso con persona rimasta priva di identificazione, reato continuato.


© Riproduzione riservata

Commenti