• Ascoli Time
  • Ascoli, senza Cacia solo una vittoria. Il Picchio non punge col bomber out

Ascoli, senza Cacia solo una vittoria. Il Picchio non punge col bomber out

di Redazione Picenotime

lunedì 17 ottobre 2016

L'Ascoli Picchio non potrà rinunciare ancora a Daniele Cacia per tornare a far punti nel prossimo match in programma Venerdì 21 Ottobre alle ore 19 allo stadio "Tombolato" contro il Cittadella per la decima giornata di Serie B.

Il 33enne attaccante bianconero ha dovuto dare forfait per un problema alla caviglia nelle ultime tre gare contro Verona, Novara e Spezia, coincise con altrettante sconfitte ed un solo gol all'attivo per il Picchio. 

In totale, da quando è sbarcato ad Ascoli nel Settembre 2015, Cacia ha saltato 12 partite tra squalifiche, infortuni e scelte tecniche, con un bottino molto magro per il Picchio: 8 sconfitte, 3 pareggi ed una sola vittoria la scorsa stagione contro la Ternana (media punti 0,5), con sole 5 reti all'attivo (0,41 a partita).



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
lunedì 17 ottobre 2016

Questo e' chiaro. Il problema e' non avere un suo vice degno di tal nome. I vari Perez, Gatto, Favilli ecc. che " lo sostituiscono" ( si fa per dire ) hanno bisogno della porta larga 15 metri.....A proposito Cardinaletti e' vivo ? E Bellini ? Oppure ci rivolgiamo a.....Chi l'ha visto ???


blackandwhite
lunedì 17 ottobre 2016

I NUMERI PARLANO CHIARISSIMO, SENZA IL BOMBER SIAMO UNA SQUADRA DI BASSA LEGA PRO, E' LA REALTA'


Ascolano
lunedì 17 ottobre 2016

Da diverso tempo Il problema è anche il portiere che è cementato tra i pali !


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.