• Ascoli Time
  • Ascoli, Cacia pronto a tornare in gruppo. Lesione all'adduttore per Mignanelli

Ascoli, Cacia pronto a tornare in gruppo. Lesione all'adduttore per Mignanelli

di Redazione Picenotime

lunedì 17 ottobre 2016

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Venerdì 21 Ottobre saranno di scena al "Tombolato" per l'anticipo della decima giornata di campionato con il Cittadella. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in esercizi sul possesso palla alternati a un lavoro di resistenza alla forza; una partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna. Ha lavorato col gruppo, senza però disputare la partitella finale, Daniele Cacia; terapie per Daniele Mignanelli, che, dolorante al termine del match con l'Hellas Verona di Sabato, ha riportato una lesione all'adduttore destro. Andrea Favilli oggi è rimasto a riposo a causa di un problema al ginocchio che sarà valutato meglio domani a seguito degli esami clinici, a cui si sottoporrà l'attaccante. Assente Gian Filippo Felicioli, che rientrerà domani pomeriggio dallo stage in B Italia. Domani pomeriggio è in programma un altro allenamento alle 15:00 all'Eco Services.



Sono ripresi oggi pomeriggio anche gli allenamenti del Cittadella in vista del match con l'Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Perugia. I difensori Manuel Pascali e Filippo Scaglia proseguono le terapie presso il Centro Fisio&Sport Polimedica di Cittadella (al loro posto dovrebbero giocare al centro della difesa Simone Pasa e l'ex Carlo Pelagatti). Il resto della squadra di mister Roberto Venturato ha lavorato in gruppo. Domani sera tutta la squadra e la dirigenza sarà alla “Festa del Tifoso” in villa Rina dalle ore 20.00. 


Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
lunedì 17 ottobre 2016

Di male in peggio. Qua a turno si rompono tutti. E poi c'e' il rotto permanente.......


alessio
lunedì 17 ottobre 2016

siamo anche sfigati, mignanelli si fa male quando felicioli va in nazionale, gira tutto storto cavolo....


fede
lunedì 17 ottobre 2016

Si va bene così tutti rotti spero anche in cacia


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.