Cittadella-Ascoli 0-1, Aglietti: “Gran gol di Cacia, non ci si inventa la qualità dei giocatori”

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2016

L'Ascoli ha ottenuto al "Tombolato" di Cittadella la seconda vittoria in campionato grazie ad una bellissima rete di Daniele Cacia.

Questo il commento a caldo di mister Alfredo Aglietti al microfono di Sky Sport: "Con il Verona avevamo creato tante palle gol ma non le avevamo concretizzate, oggi ne abbiamo create molte meno, forse due, e Cacia ha realizzato un grande gol. D'altronde non ci si inventa la qualità dei giocatori - ha ammesso Aglietti -. Abbiamo offerto una prestazione al di sotto di quelle precedenti ma siamo riusciti a ritrovare i tre punti, il calcio è davvero molto strano. Volevamo interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e muovere la classifica. Non era facile vincere qui, siamo stati bravi, loro sono un'ottima squadra, creano, giocano, si vede che sono sereni. E' una vittoria che ci dà morale e ci permette di ripartire anche se non abbiamo ancora fatto niente. Chissà che Martedì sera non si possa tornare alla vittoria anche al Del Duca ed allora lì effettivamente potrebbe cambiare qualcosa, ancora è presto". 


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Sauro 21 Ottobre 2016 21:52

L'importante è la prestazione di CACIA e Giorgi, arbitro o no CON LORO È TUTTA UN ALTRA STORIA!!!!!!! Preghiamo la loro salute!!!!!!!!! FORZA MISTER!


Ascoli70 21 Ottobre 2016 22:00

SCUSI MISTER .....Ma Per qualcuno ve la proprio inventate sta grande qualità! FORTUNA IL NOSTRO GRANDE CACIA. Vai bomber SALVACI!!!


Paolo 21 Ottobre 2016 22:06

Finalmente !!! Cacia un grandissimo gol.....la classe non e' acqua: se non lui, chi segna ??? Augustyn che succede ? Ci hai fatto gelare il sangue stasera, ma una volta tanto un po' di fortuna, arbitro compreso, ci e' girata a favore......Era ora !!! E ora calma e sangue freddo con la Salernitana.


barbara 21 Ottobre 2016 22:08

coraggio mister lei è un buon allenatore e una brava persona,testa alla salernitana con grande umilta' e spirito di sacrificio, per il resto ci pensera' quel fenomeno che abbiamo li' davanti ,speriamo che finalmente gigi giorgi possa giocare con continuita' perche ' per noi è un giocatore fondamentale .in bocca al lupo mister


Il marchese del grillo 21 Ottobre 2016 22:32

CIAO N'vidiosi.....e' ilgrande PICCHIO che va e tutti gli altri a guarda'!!!..... NOI SIAMO L'ASCOLI E voi non siete un.........


SBN74 21 Ottobre 2016 22:46

Intanto .. ciao barbara e ... non intendevo offenderti ma era solo una discussione tra due cHe in fondo amano l ascoli no ? Si senza cacia impossibile sperare di far punti inutile nascondersi... a proposito leggo dalle sue dichiarazioni che aveva gran dolore e ha giocato con un anestetico ed è uscito per il dolore .... spero cHe non sia nulla altrimenti ..... .



Ascoli70 21 Ottobre 2016 23:00

SBN74 che stai a gufá?


barbara 21 Ottobre 2016 23:12

gle lo dico con tutta la mia sincerita' sig sbn anche se non la conosco a me lei non piace , e il commento sopra è di mio marito, buona notte


SBN74 21 Ottobre 2016 23:14

No Amico TRANQUILLO RIPORTO SOLO CIÒ CHE HO LETTO E VAI A LEGGERE ANCHE TE ..... SPERIAMO BENE ... ASCOLI 70.... ALTRIMENTI SONO AUGELLI SENZA ZUCCHERO ALIAS CAXXI AMARI !,,,,



SBN74 21 Ottobre 2016 23:26

Mi spiace signora ... anche se non le piaccio .. lei parla con chi ha fatto la storia della tifoseria bianconera con chi ha sulle spalle oltre 400 trasferte con chi si è fatto onore in tutta Italia portando il nome dell ascoli in alto e ha vissuto tutte le promozioni e retrocessioni dal 74 in poi .... nessun problema accetto le sue opinioni ma ... la storia e sempre e solo Questa.... forse lei non ha mai apprezzato la storia del SETTEMBRE BIANCONERO 74.... se parla così ... comunque va bene lo stesso tranquilla .... alla tenera età di 54 anni e da 45 che sono li sarò sempre li al centro della curva ad urlare gridare imprecare come ho sempre fatto ... sono uno di quelli che ha FATTO FATTI E NON PAROLE ...


Ascoli70 21 Ottobre 2016 23:29

SBN74 certo che ho letto, ma Cacia segna pure che nu piè! Che spettacolo che è! Mi commuove


SBN74 21 Ottobre 2016 23:33

E... grazie per l sua sincerità. ... ammiro le persone sincere sia nel bene che nel male .... non ci sono problemi ....


SBN74 21 Ottobre 2016 23:38

Sì ascoli 70 anche con un piede ma ... auguriamo gli tanta salute non pensi ??....


L'Acerbo 22 Ottobre 2016 07:10

Grande Bomber. Speriamo di riuscire, come società e come piazza, a dargli gli stimoli giusti per rimanere ed aiutarci a centrare l'obiettivo salvezza. Grazie Bomber.


Marco R. 22 Ottobre 2016 09:04

Il Mister non risparmia frecciatine mmmmh, cmq dove l'hai visto che erano sereni hanno perso solo perchè hanno sbroccato.


barbara 22 Ottobre 2016 09:30

sig sbn74 anche io e mio marito seguiamo l'ascoli da 43 anni( eravamo anche a nocera inferiore nel 2013 in uno dei momenti piu' bui della storia del'ascoli calcio) e da7 si è aggregato anche mio figlio a questa passione,quello che apprezzo o non apprezzo non sta a lei dirlo e la storia che si è tifosi solo se si va in curva o si è immuni dalle critiche perche' si frequenta quel settore dello stadio a me non piace,rispetto la maggiore parte dei ragazzi della curva per l'impegno e la passione che ci mettono sempre e ne conosco molti, ma in curva c'è anche tanta maleducazione e per chi porta un figlio allo stadio non è il posto giusto per seguire le partite questo è il mio pensiero,buona giornata


Marco R. 22 Ottobre 2016 10:17

Touché . Niente male la Sig.ra Barbara.


SBN74 22 Ottobre 2016 13:20

Ripeto rispetto le sue esternazioni ma..... signora SIAMO IN CURVA E NON IN CHIESA !!!! in ogni curva del mondo c'e di tutto e di piu ...... e sempre ci sara ' ... lei non puo apprezzare solo bravi ragazzi che vanno in curva ma deve apprezzare TUTTA LA CURVA NEL BENE E NEL MALE !!!

E MAI HO DETTO CHE SI E TIFOSI SOLO SE SI VA IN CURVA MA IL VERO FULCRO DELLO STADIO E E RESTESRA ... LA CURVA IN OGNI STADIO .... DELMONDO !
ARRIVEDERCI


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni