Cittadella-Ascoli 0-1, Cacia: “E' capitato tante volte anche a me di avere arbitraggi contro”

Redazione Picenotime

21 Ottobre 2016

Daniele Cacia

Nella sala stampa dello stadio "Tombolato" monta la rabbia del Cittadella dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli Picchio figlia anche della contestatissima espulsione di Litteri nel finale di primo tempo

Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro - ha detto l'attaccante bianconero Daniele Cacia, come riporta il sito Padovagoal.it  -. Non avrei nemmeno dovuto giocare, sono andato in campo con un anestetico. Sono davvero contento per il gol, è arrivato al momento giusto. Sono felice per me è per la squadra, è il terzo che faccio quest’anno. Ho molto dolore, sono uscito per quello. Ma l’importante è aver vinto. Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro”.

Sull'arbitraggio ha voluto dire la sua in sala stampa anche il tecnico bianconero Alfredo Aglietti: “Quello che è successo al Cittadella stasera, è capitato a noi col Verona - ha detto Aglietti -. Gli episodi saranno da rivedere, Litteri la prima volta che ha toccato palla ha rischiato di far male a Bianchi. Posso capire che si lamentino. Capisco, ma io devo pensare alla mia squadra. Quando rimani con un uomo in più per tutto il tempo, è chiaro che siamo stati avvantaggiati. Ma abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare”.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Ascoli70 21 Ottobre 2016 22:55

Ben detto NOSTRO SALVATORE!


Lupo Alberto 21 Ottobre 2016 23:25

Chiamatelo pure BOMBER di RAZZA!!!


vincenzo 22 Ottobre 2016 00:02

sei un campione, Ascoli ti ama!


Marco R. 22 Ottobre 2016 09:11

Freccccciatona del Mister. I toscani son così non sanno frenare la lingua. Grande Bomber grazie della perla che ci hai regalato . Cmq nessun arbitraggio mparziale loro hanno cominciato subito a menare come fabbri.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni