• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 0-1, Cacia: “E' capitato tante volte anche a me di avere arbitraggi contro”

Cittadella-Ascoli 0-1, Cacia: “E' capitato tante volte anche a me di avere arbitraggi contro”

di Redazione Picenotime

venerdì 21 ottobre 2016

Nella sala stampa dello stadio "Tombolato" monta la rabbia del Cittadella dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli Picchio figlia anche della contestatissima espulsione di Litteri nel finale di primo tempo

Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro - ha detto l'attaccante bianconero Daniele Cacia, come riporta il sito Padovagoal.it  -. Non avrei nemmeno dovuto giocare, sono andato in campo con un anestetico. Sono davvero contento per il gol, è arrivato al momento giusto. Sono felice per me è per la squadra, è il terzo che faccio quest’anno. Ho molto dolore, sono uscito per quello. Ma l’importante è aver vinto. Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro”.

Sull'arbitraggio ha voluto dire la sua in sala stampa anche il tecnico bianconero Alfredo Aglietti: “Quello che è successo al Cittadella stasera, è capitato a noi col Verona - ha detto Aglietti -. Gli episodi saranno da rivedere, Litteri la prima volta che ha toccato palla ha rischiato di far male a Bianchi. Posso capire che si lamentino. Capisco, ma io devo pensare alla mia squadra. Quando rimani con un uomo in più per tutto il tempo, è chiaro che siamo stati avvantaggiati. Ma abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare”.



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli70
venerdì 21 ottobre 2016

Ben detto NOSTRO SALVATORE!


Lupo Alberto
venerdì 21 ottobre 2016

Chiamatelo pure BOMBER di RAZZA!!!


vincenzo
sabato 22 ottobre 2016

sei un campione, Ascoli ti ama!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.