• Eventi e Cultura
  • San Benedetto, arriva Patch Adams con nuovo tour “Centodieci è ispirazione”

San Benedetto, arriva Patch Adams con nuovo tour “Centodieci è ispirazione”

di Redazione Picenotime

martedì 25 ottobre 2016

Un viaggio speciale da "un luogo di buio a un luogo di luce" attraverso l'approfondimento di temi quali la fiducia, la forza dell'amore e lo sguardo positivo al futuro: si terrà a San Benedetto del Tronto la prossima tappa del nuovo tour sul territorio di Mediolanum Corporate University (MCU) con “Patch” Adams, il padre della terapia del sorriso, nota come Clownterapia.

L'appuntamento è per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 presso il Palariviera. L'evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”. E’ questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla Società di raggiungere inediti traguardi. Se i modelli sono da sempre ritenuti essenziali per il progresso dell’umanità, nella filosofia come nell’arte, in politica come nella scienza, il terzo millennio porta con sé la possibilità di intrecciare una relazione nuova con tali figure eccellenti.

Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione sul sito web www.centodieci.it .


© Riproduzione riservata

Commenti