• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Salernitana 0-0, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Salernitana 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 25 ottobre 2016

Quinto pareggio stagionale per l'Ascoli Picchio contro la Salernitana, il terzo tra le mura amiche. I bianconeri si portano a quota 11 punti in classifica dopo un match in cui i granata si sono fatti preferire sul piano del gioco, colpendo nel finale di prima frazione una traversa clamorosa su piazzato di Caccavallo. Meglio il Picchio nella ripresa ma Gatto ed Orsolini non sono stati freddi in zona gol. Prossimo appuntamento tra quattro giorni al "Cabassi" contro il Carpi dell'ex Castori.







Ascoli-Salernitana 0-0

Ascoli-Salernitana 0-0

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
mercoledì 26 ottobre 2016

almeno ad oggi abbiamo 1 punto in piu rispetto alla scorsa stagione ,per il resto le impressioni rimangano le stesse ,con giorgi ancora fuori forma che si ostina a fare le giravolte ,il buon augustin che pecca di troppa sicurezza e puntualmente 1 la combina e i 3 ragazzini duri come i muri che ci vorrebbe un pallone solo per loro ,quindi da sabato si gioca con 4 palloni e anche senza le linee perimetrali almeno scartano anche il custode ,a parte tutto per ora siamo in gruppo e i risultati di ieri ci hanno in parte aiutato ,alla lunga credo che anche questo campionato non si discosti molto da quello precedente visto il livello bassissimo che è


Jack CdL
mercoledì 26 ottobre 2016

Buon punto.... bel secondo tempo.... e due certezze: La prima é che tutti in campo danno l'anima ed escono sfiniti.... cosa fondamentale; La seconda é che vedere la partita in certi settori diventa un incubo.... si criticano i giovani al primo errore... si insultano le bandiere al rientro dopo tre mesi di stopo x infortunio... si critica Bellini... ecc. un soggetto che non definisco tifoso, alla fine del primo tempo mi ha detto: "ma ci pensi... Bellini in Canada ha un satellite personale x vedere le partite".... NO COMMENT!!! L'Ascoli si ama.... pronti per l'esodo a Carpi.... AlealealealePicchio!!!!


Sauro
mercoledì 26 ottobre 2016

La cosa che più mi fa paura è che 1 non c è gioco di squadra e 2 i giovani danno il massimo. QUESTO è IL MASSIMO, NON C è DI Più. Cosa dobbiamo aspettare per capirlo? Mettiamo dentro anche Manari a questo punto. O è scartato a priori dal progetto? sta male? non è bravo? non viene da squadre importanti? Che problema avete a farlo scendere in campo?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.