Ascoli, interdetti nuovamente parterre stadio Del Duca dopo ultime scosse

Redazione Picenotime

28 Ottobre 2016

Si è riunita in data odierna, presso lo stadio "Cino e Lillo Del Duca", la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per un’ulteriore verifica delle condizioni di agibilità dell’impianto sportivo in relazione al riacutizzarsi degli eventi sismici che si sono verificati il 26 Ottobre scorso e tuttora in corso. Per l’Ascoli Picchio presente il segretario generale Marco Marcolini. La Commissione ritiene che allo stato attuale vi siano le condizioni di sicurezza e agibilità dell’impianto sportivo disponendo comunque in via precauzionale l’interdizione dei parterre sotto le curve nord e sud e nei distinti sud/ovest. (nel file pdf allegato a fondo news il verbale ufficiale del sopralluogo)

Ottime notizie nel frattempo per il settore giovanile dell'Ascoli Picchio, che registra le convocazioni dei calciatori Giovanni Di Marco e Federico Donzelli per  il raduno di Selezione Centro Italia per la Nazionale Under 15. I due bianconeri Mercoledì 2 Novembre alle 11:45 raggiungeranno il C.P.O. dell’Acqua Acetosa di Roma e si metteranno a disposizione del Tecnico Federale Antonio Rocca. Alle 14:45 è in programma un’amichevole a ranghi contrapposti e in serata lo scioglimento del raduno.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Paolo65 28 Ottobre 2016 16:43

Così continueremo a stare come sardine , non si potrebbe aprire il settore sud est ?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni