• Ascoli Time
  • Carpi-Ascoli Picchio 0-2, i momenti chiave della partita

Carpi-Ascoli Picchio 0-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 29 ottobre 2016

L'Ascoli Picchio ottiene al "Cabassi" di Carpi la terza vittoria in campionato, la seconda fuori casa, portandosi così a quota 14 punti nella classifica di Serie B dopo 12 partite. Ad illuminare la scena è stato il 19enne Orsolini a segno all'inizio dei due tempi con due pregevoli esecuzioni in area con il mancino (la prima su imbucata di Cassata, la seconda sfruttando un errore di Letizia). Grande prova di carattere e compattezza della squadra di Aglietti al cospetto della corazzata guidata dal marchigiano Castori, che non ha saputo concretizzare le occasione avute chiudendo con 20 corner a favore. Sono ora 7 i punti raccolti nelle ultime tre partite dal Picchio in vista del prossimo impegno interno contro la Virtus Entella.





Carpi-Ascoli 0-2

Carpi-Ascoli 0-2

© Riproduzione riservata

Commenti

rob
sabato 29 ottobre 2016

Ciao Carlo, dedicata a te. Bravi ragazzi.


TERAMUM COMANDA
sabato 29 ottobre 2016

Mamma mia che fortuna spacciata... il Carpi ha chiuso con 20 corner.... mamma mia.... Cmq Orsolini è proprio un bel giocatore, l'anno prossimo farà le fortune della Juve


San Marco
sabato 29 ottobre 2016

o teramino comanda a casa sua, forse... Ma tu ci sei o ci fai ? Non faresti piu' bella figura ad evitare di scrivere stupidaggini ? l'Ascoli vince 2 a 0 sul campo di una delle squadre piu' accreditate dell'intero campionato che soltanto 7 giorni fa aveva espugnato il Renato Curi e tu te esci con considerazioni assolutamente demenziali. Perche' non ti interessi i invece della tua squadretta che sta facendo ridere anche i polli ? Prendete 3 sberle in casa dall'albinoleffe e ti credo che stai male quando l'Ascoli va a vincere consecutivamente 2 partite fuori casa fuori casa.Dammi retta fa il bravino , comincia a studiarti i club che dovrai incontrare il prossimo anno in serie D , ammenoche' non fallite prima..!! Piglia, prendi, incarta e porta a casa....Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.