Ascoli-Entella, rimandata nuovamente la decisione sulla disputa del match

Redazione Picenotime

03 Novembre 2016

Stado ''Del Duca''

Ancora non è chiaro se Ascoli Picchio e Virtus Entella scenderanno regolarmente in campo nel pomeriggio di Sabato 5 Novembre allo stadio "Del Duca" per la 13esima giornata del campionato di Serie B. Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi alle ore 17:30 di oggi pomeriggio, non ha preso alcuna decisione in merito e tutto è rimandato alla mattinata di domani, quando sarà effettuato un ultimo e definitivo sopralluogo nell'impianto ascolano dopo le continue scosse di terremoto che hanno colpito anche il capoluogo piceno. A decidere, in una riunione indetta per le ore 10, sarà la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Algoritmo 03 Novembre 2016 21:38

Questo Sabato allo stadio Del Duca non
si può giocare al di la della agibilità della
struttura quando è ancora in corso nella
zona una rilevante attività sismica che in
caso di sintomi di scossa durante la gara
può generare nel pubblico panico e caos.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni