• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tifosi iniziano ad organizzarsi per la trasferta di Frosinone

Ascoli Picchio, tifosi iniziano ad organizzarsi per la trasferta di Frosinone

di Redazione Picenotime

domenica 06 novembre 2016

Weekend senza calcio per i tifosi dell'Ascoli Picchio che già si stanno organizzando per la prossima trasferta sul campo del Frosinone. La squadra di Aglietti, infatti, sarà impegnata Domenica 13 Novembre alle ore 15 allo stadio "Matusa" contro i ciociari di Marino (vincenti oggi per 1-0 al "Partenio" di Avellino) nel contesto della 14esima giornata di Serie B.

Saranno in vendita da domani mattina alle ore 9 fino alle ore 19 di Sabato 12 Novembre i biglietti per assistere al match. Il settore destinato ai sostenitori dell’Ascoli è la Curva Sud (2000 posti disponibili), il circuito di vendita è Bookingshow e il prezzo è di 10 euro (esclusi diritti di prevendita). Possono acquistare i tagliandi per il settore ospiti solo i possessori della Tessere del tifoso dell’Ascoli Picchio e non sarà possibile l’acquisto on-line. Non sarà attuata l’iniziativa “Porta un amico”.

Gli Ultras 1898 hanno deciso di organizzare un pullman per la gara del Picchio al "Matusa". Il costo è di 20 euro a persona (biglietto della partita escluso). Per avere qualsiasi info e prenotare il posto contattare il numero: 339/8318617

Anche Il club Veterani 74 organizza un pullman per la trasferta dell'Ascoli a Frosinone. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542. E' prevista una buona affluenza di pubblico bianconero nell'impianto ciociaro vista la distanza non particolarmente ampia con la città laziale. 


Stadio ''Matusa'' Frosinone

Stadio ''Matusa'' Frosinone

© Riproduzione riservata

Commenti