• Serie B
  • Bari, finita l'avventura di Stellone. I galletti ripartono con Colantuono

Bari, finita l'avventura di Stellone. I galletti ripartono con Colantuono

di Redazione Picenotime

lunedì 07 novembre 2016

Dopo 13 giornate di campionato finisce l'avventura di Roberto Stellone sulla panchina del Bari. L'ex tecnico del Frosinone è stato ufficialmente esonerato a 48 ore dalla sconfitta sul campo del Latina, al suo posto arriverà un altro allenatore romano, il 54enne Stefano Colantuono.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Bari: "F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

F.C. Bari 1908 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Stefano Colantuono sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018. Il tecnico dirigerà il primo allenamento domani alle ore 14.30. Sarà coadiuvato dall’allenatore in 2a Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella.".


Stellone (Fcbari1908.club)

Stellone (Fcbari1908.club)

© Riproduzione riservata

Commenti