Stadio Del Duca, Cardinaletti: ''Disponibili a costruire subito settore provvisorio''

Redazione Picenotime

10 Novembre 2016

Andrea Cardinaletti

L'amministratore unico dell’Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, a dieci giorni dal prossimo turno interno di campionato con il Perugia, è intervenuto sulla questione stadio "Del Duca":

 "In attesa che le autorità competenti completino l’iter di verifica dell’agibilità dello stadio, l’Ascoli Picchio si rende disponibile fin da subito alla costruzione di un settore provvisorio per far sì che venga garantita la sicurezza dei propri tifosi e salvaguardata la posizione storica che li vede da sempre ubicati in Curva Sud. Vogliamo che i nostri tifosi vengano sereni allo stadio e che si godano lo spettacolo con la massima serenità e se possibile che non perdano nessuna delle gare interne della squadra - ha detto Cardinaletti, come riporta il suto ufficiale del club bianconero -. Esprimo la nostra disponibilità di collaborazione unitamente alla fiducia totale che tutte le componenti, il Comune di Ascoli Piceno in primis, si adopereranno, come sempre, anche in un momento delicato come questo, per garantire una pronta soluzione del problema che sta a cuore a tutti e che rientra nell’ interesse generale di tutti".


© Riproduzione riservata

Commenti (14)

Ripano 10 Novembre 2016 20:08

Avanti


Stefano 10 Novembre 2016 21:54

Siccome non credo che la curva sia a rischio crollo e siccome sono sicuro che il problema principale sia il possibile panico che si creerebbe in caso di scossa e quindi dei pericoli che deriverebbero dal fuggi fuggi generale, non capisco cosa risolverebbe una struttura provvisoria...la gente non cercherete di scappare lo stesso con tutto ciò che ne consegue? Anche perchè per andare e venire da questa nuova struttura dove si passerebbe? Sempre attraverso la curva sud credo...quindi che si risolverebbe?


Picenum 10 Novembre 2016 21:57

Subito!


Algoritmo 10 Novembre 2016 21:57

Con sciame sismico in corso non mi
sento tanto tranquillo di sistemarmi
caoticamente su quattro tubi, meglio
andare tutti nella Nord seduti nel
rispetto del proprio posto come già in
precedenza assegnato con tifoseria
ospite nei Distinti Est separati da un
adeguato cordone di servizio d'ordine.


1898 11 Novembre 2016 00:58

Uno stadio nuovo in zona campolungo no? dieci milioni di euro x 15000 spettatori! Da tre anni si parla di questa soluzione ma nessuno decide!!!! Ma per restaurare tutto il del duca ci vorranno quindici milioni di euro e cinque anni di lavori, la solita "soluzione all'ascolana"....... Meditate gente, MEDITATE!!!!!


bernardo 11 Novembre 2016 02:22

cosi mi piace Cardinaletti, daje!


PEPPE 11 Novembre 2016 07:51

Algoritmo, Sefano e 1898, statevene dentro casa...se avete paura di una struttura in ferro vuol dire che non sapete fare nemmeno 1+1.


matteo 11 Novembre 2016 09:50

peppe io la penso come te


Paolo65 11 Novembre 2016 09:57

1898 ma che dici , lo stadio stà bene dove si trova .


Ascoli ieri oggi domani 11 Novembre 2016 10:18

Scusate ma la curva mobile sara' antisismica, collaudata e con vie di fuga adeguate altrimenti non te la fanno costruire quindi vai Cardinaletti.......


Algoritmo 11 Novembre 2016 10:38

La struttuta mobile va bene quando
programmata e costruita in condizioni
normali che non sembra questa.


sarò sempre del settembre 11 Novembre 2016 12:42

Se il problema è il panico, allora non si dovrebbe giocare più in casa fino alla fine dello sciame sismico, e il problema sarebbe per tutti gli stadi dove è stato avvertito il terremoto, da Rimini a Pescara.....la trovo una cosa assurda.


barbara 11 Novembre 2016 12:49

buon giorno, io penso che se si fara' una struttura con le canne innocenti e morsetti sicuramente avra' tutte le precauzioni possibili per essere sicura e agibile ,in questo periodo nessuno si prenderebbe una responsabilita' del genere senza delle sicure garanzie sarebbe assurdo pensare diversamente capito sig algoritmo,domani mattina si parte per frosinone sempre forza ascoli


OSSERVATORE 11 Novembre 2016 13:59

AGLORITMO
A TE NON VA BENE NIENTE........ RINGRAZIA LA SOCIETA' PIUTTOSTO.... E IN PARTICOLARE IL DOTT. BELLINI SENNO'
OGGI ANDAVI A VEDERE IL'' MONTICELLI CALCIO'''''..............
FATE I BRAVI...... MEDITATE GENTE DI ASCOLI............CHE QUESTA CITTA' STA MUORENDO GIORNO DOPO GIORNO
NON LO VEDETE........IL BRUTTO TEMPO DEVE ANCORA ARRIVARE E ARRIVERA' ATTENZIONE ..........


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni