Stadio Del Duca, Cardinaletti: ''Disponibili a costruire subito settore provvisorio''
di Redazione Picenotime
giovedì 10 novembre 2016
L'amministratore unico dell’Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, a dieci giorni dal prossimo turno interno di campionato con il Perugia, è intervenuto sulla questione stadio "Del Duca":
"In attesa che le autorità competenti completino l’iter di verifica dell’agibilità dello stadio, l’Ascoli Picchio si rende disponibile fin da subito alla costruzione di un settore provvisorio per far sì che venga garantita la sicurezza dei propri tifosi e salvaguardata la posizione storica che li vede da sempre ubicati in Curva Sud. Vogliamo che i nostri tifosi vengano sereni allo stadio e che si godano lo spettacolo con la massima serenità e se possibile che non perdano nessuna delle gare interne della squadra - ha detto Cardinaletti, come riporta il suto ufficiale del club bianconero -. Esprimo la nostra disponibilità di collaborazione unitamente alla fiducia totale che tutte le componenti, il Comune di Ascoli Piceno in primis, si adopereranno, come sempre, anche in un momento delicato come questo, per garantire una pronta soluzione del problema che sta a cuore a tutti e che rientra nell’ interesse generale di tutti".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ripano
giovedì 10 novembre 2016
Avanti
Stefano
giovedì 10 novembre 2016
Siccome non credo che la curva sia a rischio crollo e siccome sono sicuro che il problema principale sia il possibile panico che si creerebbe in caso di scossa e quindi dei pericoli che deriverebbero dal fuggi fuggi generale, non capisco cosa risolverebbe una struttura provvisoria...la gente non cercherete di scappare lo stesso con tutto ciò che ne consegue? Anche perchè per andare e venire da questa nuova struttura dove si passerebbe? Sempre attraverso la curva sud credo...quindi che si risolverebbe?
Picenum
giovedì 10 novembre 2016
Subito!
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxioperazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca

Guardia di Finanza Ascoli Piceno, cambio al vertice del Comando provinciale: subentra il Colonnello Cerioni
mer 09 luglio • News

Massignano, mostra dedicata a Dürer e De Carolis nella chiesa di Santa Maria della Misericordia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Chicken Road 2 Recensioni: La Verità Nascosta Dietro al Gioco “Gratis”
mer 09 luglio • Curiosità

I CORSI BIENNALI DI PERFEZIONAMENTO: PERCORSI DI ECCELLENZA PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA DEI DOCENTI DI RUOLO
mer 09 luglio • Curiosità

FCI Marche: tutti ai piedi di Tommaso Cingolani, neo campione italiano strada allievi a Gorizia
mar 08 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, valutazioni in corso su Carpani. Lo scorso Gennaio firmò un contratto fino al 30 Giugno 2026
mar 08 luglio • Ascoli Time
