L'ASCOLANA CECILIA CAPRIOTTI INIZIA IL 2013 SENZA VELI...

Redazione Picenotime

13 Gennaio 2013


Cecilia Capriotti ci ha preso gusto ed ha iniziato il 2013 in maniera ancor più bollente rispetto ad un 2012 dove aveva mandato in estasi i suoi fans con una serie di scatti molto sensuali.

La 36enne showgirl ed attrice ascolana, come ha sottolineato tra gli altri anche il portale Tgcom24, non perde occasione per pubblicare foto che non lasciano troppo spazio all'immaginazione sul social network Twitter, che tiene sempre aggiornatissimo e dove può vantare oltre 16mila followers.

La novità d'inizio Gennaio è uno scatto senza veli, di spalle, che rappresenta una sorta di aperitivo di un servizio fotografico che già sta facendo sognare i suoi tantissimi ammiratori.

La bellezza picena ha capito perfettamente come rimanere sempre al centro dell'attenzione e dopo aver ottenuto un ottimo successo con il calendario 2012 per la rivista "For Men Magazine", ha deciso di aggredire con un profilo sempre più provocante l'anno appena iniziato, in attesa di nuovi ruoli al cinema ed in tv.

Il prossimo 27 Febbraio l'ascolanissima Cecilia spegnerà 37 candeline, ma l'avvenenza fisica è ancora invidiabile e di certo non fa troppa fatica a nasconderla...
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni