• Sport
  • Boxe, brilla la stella di Nadia Flahli del Ruffini Team Monteprandone

Boxe, brilla la stella di Nadia Flahli del Ruffini Team Monteprandone

di Redazione Picenotime

lunedì 14 novembre 2016

Si sono svolte il 5 e 6 Novembre a Torre Annunziata le fasi finali del torneo a squadre di boxe femminile dove la selezione marchigiana ha conquistato il titolo di campionesse italiane. 

La squadra composta da cinque atlete Erika Mecozzi, Elodie Aline, Silvia Bignami, Roberta Lessi e l’atleta sambenedettese Nadia Flahli ottiene un meritato successo motivo di vanto per il movimento pugilistico marchigiano. 

Dopo aver battuto la squadra di casa in semifinale è toccato proprio all’atleta nostrana incrociare i guantoni con l’avversaria del Lazio e dopo un match avvincente  Nadia Flalhi, in forza al Ruffini Team di Monteprandone, allenata dal Maestro Roberto Ruffini, è riuscita finalmente ad avere la meglio e conquistare l’agognata medaglia. 

Una grandissima soddisfazione per il team monteprandonese che da appena un anno ha iniziato l’attività agonistica e che in poco tempo è riuscito a raggiungere risultati cosi importanti che fanno ben sperare per il proseguo dell’attività. 

Le parole di Nadia esprimono tutta la soddisfazione per un risultato cosi prestigioso: "Sono orgogliosa di aver fatto parte di questa selezione e dedico la vittoria a tutti i miei compagni e al team di Monteprandone che mi ha permesso di vivere un’esperienza straordinaria da un punto di vista sportivo ed umano”

A quanto pare la grande boxe si sta riaffermando nel nostro territorio e tutti aspettano con trepidazione i prossimi appuntamenti per vedere all’opera gli altri valorosi atleti.


© Riproduzione riservata

Commenti