• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno di Venerdì 16 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno di Venerdì 16 Novembre

di Redazione Picenotime

martedì 15 novembre 2016

Ascoli

Al mattino cieli sereni o parzialmente nuvolosi; prevalentemente soleggiato anche nelle ore pomeridiane. Tempo stabile in serata con nubi alte e stratificate in transito. Temperature comprese tra i +3°C e i +14°C

Marche

Al mattino tempo generalmente stabile con cieli parzialmente nuvolosi sulla costa centro settentrionale, sereno sui restanti settori. Addensamenti nuvolosi nel pomeriggio, ma senza fenomeni associati; più sereno sui settori interni centro-meridionali. Tempo stabile in serata ma con nubi sparse.

Tempo in prevalenza stabile su tutte le regioni del Nord con della nuvolosità in transito a tratti compatta specie sui settori alpini e prealpini nel pomeriggio, in estensione alle pianure in serata. Qualche debole nevicata potrà interessare l'arco alpino orientale intorno ai 2000 metri. Cieli inizialmente sereni su tutte le regioni centrali. Nel corso della giornata lento e graduale aumento della nuvolosità a partire da Toscana Umbria e Marche. Generalmente instabile sulle Isole con addensamenti anche compatti e locali piogge di debole entità. Al Sud peninsulare il tempo si manterrà stabile con alternanza di nubi e ampie schiarite. Le temperature sono attese in generale ripresa, specie nei valori massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci