Stadio Del Duca, decisiva la riunione della Commissione Locali Pubblico Spettacolo

Redazione Picenotime

18 Novembre 2016

Curva Nord Stadio ''Del Duca''

In attesa che si conoscano gli esiti dei collaudi effettuati sulla Curva Nord e sulla Tribuna Centrale dello stadio "Del Duca" (i cui dati non verranno resi noti prima della serata di oggi), fari puntati sulla riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo che avrà luogo alle ore 17 odierne nell'impianto ascolano, dove sono tutt'ora in corso le prove di carico sulla copertura della Tribuna Centrale.

Si dovrà decidere se il match tra Ascoli Picchio e Perugia, ufficialmente programmato per Domenica 20 Novembre alle ore 15 al "Del Duca", potrà essere giocato a porte chiuse o aperte e - nel caso fosse possibile questa seconda ipotesi - che tipo di capienza predisporre. Saranno presenti anche i rappresentanti di Coni Servizi e l'ingegner Rossi della ditta alla quale è stato già affidato l'incarico dell'installazione della tribuna mobile in tubi d'acciaio sotto la Curva Sud, i lavori per la quale potrebbero già partire nella giornata di Lunedì 21 Novembre.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Algoritmo 18 Novembre 2016 18:52

Speriamo che sia a porte aperte altrimenti il Del Duca chiuso deve essere abbattuto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni