• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, Castelli: “Autorizzo utilizzo Del Duca. Ad Abodi e Sky ho chiesto maxischermo”

Ascoli-Perugia, Castelli: “Autorizzo utilizzo Del Duca. Ad Abodi e Sky ho chiesto maxischermo”

di Redazione Picenotime

venerdì 18 novembre 2016

A dare l'ufficialità della disputa del match Ascoli Picchio-Perugia a porte chiuse allo stadio "Del Duca" Domenica 20 Novembre alle ore 15 è stato in serata il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli con un messaggio sul proprio profilo ufficiale Facebook. Una responsabilità assunta "in deroga" visto che nel pomeriggio di oggi la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo aveva richiesto il collaudo di tutto lo stadio, con le prove che non sono ancora terminate. 

"In accordo con la società Ascoli Picchio e mosso, in particolare, dall'amore per i colori bianconeri ho deciso di assumermi la responsabilità di autorizzare in deroga l'utilizzo dello stadio Del Duca per lo svolgimento della partita Ascoli-Perugia a porte chiuse. Credo che per l'Ascoli, dal punto di vista tecnico, sia più vantaggioso giocare sul terreno di casa. Ho chiesto al Presidente della Lega Andrea Abodi di farsi parte diligente affinché si possa ottenere il nulla osta da SKY per consentire la visione della partita attraverso un maxischermo. Sarebbe un segnale importante per i nostri tifosi che potrebbero, sia pure a distanza, fare sentire la propria vicinanza alla squadra".


Guido Castelli

Guido Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Simona
venerdì 18 novembre 2016

Ma vergognati castelli.siamo diventati la barzelletta d italia


marchetto
venerdì 18 novembre 2016

vu sete matt. nn volvate falsare il campionato giocando a perugia. mentre cosi' e' regolare la partita? nn si sa ancora dove si gioca e se si gioca. e poi a porte chiuse? questo e' falsare il campionato. Sindaco...e' ora che ti applichi un po' di piu' per la tua citta'.


tonino
venerdì 18 novembre 2016

Finalmente uno che si è assunto una cencia di responsabilità, bravo sindaco!!!


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.