• Serie B
  • Ascoli-Perugia, in tribuna anche Abodi: “Voglio esprimere la mia vicinanza”

Ascoli-Perugia, in tribuna anche Abodi: “Voglio esprimere la mia vicinanza”

di Redazione Picenotime

sabato 19 novembre 2016

Ci sarà anche il presidente della Lega Serie B  Andrea Abodi domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per assistere al match tra Ascoli e Perugia (che si giocherà a porte chiuse) valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto. 

"Si è persa una grande opportunità per applicare nelle scelte quella umanità che predichiamo molto spesso a parole nei confronti delle comunità in difficoltà. La solidarietà va dimostrata con i fatti e implica anche la rinuncia a qualcosa - ha dichiarato Abodi, come riporta l'Ansa -. Restare prigionieri delle rivalità è un segno di grande debolezza. I cittadini si aspettano dalle classi dirigenti dei comportamenti che contribuiscano a farci andare avanti e che non ci tengano prigionieri del passato. Il Pescara ci aveva dato subito la propria disponibilità e anche l'amministrazione cittadina aveva offerto una disponibilità informale, rispetto alla quale ci siamo basati, anche perché eravamo a 48 ore dalla partita. Poi c'è stata la marcia indietro: so che c'è stato un comunicato dei tifosi del Pescara e so che c'erano dei problemi organizzativi legati a disagi per le attività commerciali - prosegue il numero uno della Lega B -. Sarò ad Ascoli per esprimere la mia vicinanza alla società e all'intera comunità cittadina".

In serata il presidente della Lega B ha poi aggiunto sul profilo Twitter di Picenotime.it: "Preferirei stare in mezzo alla gente, il cuore del calcio".




Andrea Abodi

Andrea Abodi

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 19 novembre 2016

Ve lo dice anche Abodi......bella figura che avete fatto pescaresi.


giuseppe
sabato 19 novembre 2016

non ci hanno voluto a Pescara in quanto i tifosi pescaresi che si recavano a Torino dovevano parcheggiare nel piazzale dello stadio per riportare TRE sberle dalla Juve. Grazie Pescara vi aspettiamo il prossimo anno


Darius
sabato 19 novembre 2016

Sindaco di Pescara e tifosi pescaresi ridicoli. Tre pappine a Torino e tutti a casa. Ah ah ah!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.