• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, lo sfogo di Cardinaletti dopo il pareggio con il Perugia

Ascoli Picchio, lo sfogo di Cardinaletti dopo il pareggio con il Perugia

di Redazione Picenotime

domenica 20 novembre 2016

L'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato 2-2 contro il Perugia ricostruendo con rabbia e amarezza quanto accaduto in settimana per arrivare alla disputa della gara al "Del Duca" a porte chiuse.





Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Gigi
domenica 20 novembre 2016

Cardinaletti sei sempre troppo signore, ti consiglio di dire le cose fuori dai denti e sputtanare chi c'è' da sputtanare.


roberto
domenica 20 novembre 2016

Sig . Cardinaletti mi auguro che non si limiti ad uno sfogo ai microfoni di Picenotime, ma faccia valere le ragioni dell'Ascoli nelle sedi che contano. Il nostro Rozzi combatteva come un leone al cospetto dei grandi potentati del calcio. Su quello che saprà fare lo vedremo nelle prossime partite


Claudio
domenica 20 novembre 2016

Mi trovo pienamente d'accordo sull'episodio a sfavore dei bianconeri, tuttavia, Cardinaletti dovrebbe spiegarci qual è questo famoso "progetto" che la società porta avanti, visto che è stata costruita una compagine solo figlia di prestiti e della lista svincolati, con forte inclinazione alla Lega Pro. P.S. : vedere servizio TG3 sulla partita e ascoltare il commento del giornalista sul rigore apparso inesistente! Se ci fosse stato il buon Costantino!!!


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.