• Ascoli Time
  • Ascoli, Cacia punta a fare la storia. Un gol ogni due gare e sempre nella ripresa

Ascoli, Cacia punta a fare la storia. Un gol ogni due gare e sempre nella ripresa

di Redazione Picenotime

lunedì 21 novembre 2016

Daniele Cacia è alle prese da ormai due mesi con un fastidio alla caviglia che non gli permette di allenarsi al meglio ma che di certo non ne ha scalfito il fiuto del gol. 

Contro il Perugia il 33enne bomber calabrese ha realizzato la quinta rete in campionato (media di un gol ogni due match), la 22esima complessiva con la maglia dell'Ascoli Picchio. In questa stagione l'attaccante bianconero ha realizzato due reti di testa contro Perugia e Spal, un gol su rigore contro il Vicenza e due marcature con il destro a Frosinone e Cittadella, andando a segno sempre nei secondi tempi tra il 57' e il 79' minuto.

Continua senza soste la scalata di Cacia nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi della Serie B. Antonio De Vitis, terzo assoluto con 125 gol, è ad una sola lunghezza. Davanti poi ci sono Giovanni Costanzo con 130 e Stefan Schwoch con 135 reti. Al "Re Gabbiano" basterebbe realizzare lo stesso numero di gol della prima stagione con la maglia dell'Ascoli (17) per diventare già nel 2017 il più grande bomber nella storia del torneo cadetto.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI CACIA CONTRO IL PERUGIA




Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
lunedì 21 novembre 2016

Se fossi in Bellini farei a Cacia un contratto a vita. E' molto bravo come calciatore, ma si intuisce che se lo vorrà fare avrà successo anche come futuro allenatore o dirigente . Intanto godiamoci i suoi goal


bernardo
lunedì 21 novembre 2016

Cacia quel record lo supererà e con la nostra maglia, giocatore sublime, già ai livelli di Giordano, Bierhoff e Casao secondo me