• Ascoli Time
  • Del Duca, incontro Comune-Ascoli Picchio: pronta presentazione progetto tribuna mobile

Del Duca, incontro Comune-Ascoli Picchio: pronta presentazione progetto tribuna mobile

di Redazione Picenotime

martedì 22 novembre 2016

In un clima sereno e costruttivo, nel pomeriggio di oggi, si è tenuto presso il Comune di Ascoli Piceno un incontro tra i tecnici dell'amministrazione comunale e dell'Ascoli Picchio per condividere preventivamente i passaggi amministrativi utili a all'approvazione del progetto di realizzazione della tribuna in tubolari di acciaio da collocare sul versante sud dello stadio "Del Duca". 

Scopo dell'incontro era quello di valutare anticipatamente termini e modalità amministrative della proposta così da assicurare la massima tempestività di approvazione. Il progetto potrebbe essere presentato già nella giornata di domani. All'incontro hanno partecipato anche il sindaco Guido Castelli, l'assessore allo sport Massimiliano Brugni e l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti. 

Nella giornata odierna sono proseguite le prove di carico che hanno interessato i gradoni della tribuna coperta e la curva sud. Le operazioni di verifica si protrarranno sino a tarda notte. Nella mattinata di giovedì saranno depositate le relazioni. In data odierna sono state effettuate anche ulteriori analisi della copertura della tribuna ovest per l'esame delle anomalie riscontrate nella giornata di ieri.


Prove di carico Tribuna Coperta Del Duca

Prove di carico Tribuna Coperta Del Duca

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli il resto è noia
martedì 22 novembre 2016

il sindaco fa le chiacchiere il presidente i fatti questo succede da due anni e mezzo a oggi ,teniamocelo stretto bellini se no in futuro saranno caxxi amari


albardialbissola
martedì 22 novembre 2016

Società seria...ma non sarebbe spettato al comune pagare la curva mobile e la progettazione??? Grazie presidente


Paolo65
martedì 22 novembre 2016

X albissola già il comune ha dato non basta la nuova tribuna , a luglio Bellini faccia la convenzione x lo stadio , come ha fatto la famiglia Pozzo a Udine.


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.