• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, striscione dei tifosi biancorossi all'esterno del ''Curi''

Ascoli-Perugia, striscione dei tifosi biancorossi all'esterno del ''Curi''

di Redazione Picenotime

sabato 26 novembre 2016

Non si sono ancora spenti gli echi di Ascoli-Perugia, match terminato 2-2 Domenica 20 Novembre in uno stadio "Del Duca" a porte chiuse dopo una settimana assai travagliata.

Un lungo striscione appeso all'esterno dello stadio "Curi", come riporta il sito Umbriatv.com, è stato esposto durante la notte dai tifosi del Perugia, che hanno espresso così il loro "apprezzamento" nei riguardi dei fatti che hanno portato alla disputa senza tifosi nell'impianto ascolano della gara valida per la quindicesima giornata di Serie B. 

Lo striscione recita: "Disorganizzare è la vostra specialità, avete preso per il culo un'intera città...vergogna". La tifoseria biancorossa ha voluto così affidare alle parole il proprio dissenso rispetto alla gestione farraginosa che le autorità competenti hanno messo in atto la scorsa settimana per la partita, poi vietata al pubblico, in terra marchigiana.


Foto da Umbriatv.com

Foto da Umbriatv.com

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI VINCE
sabato 26 novembre 2016

Sig.ri perugini ma allora fate la gara con i pescaresi e i con sambenesettesi a chi la spara piu' grossa capite bene Ascoli e' una zona colpita dal terremoto i in questi casi la solidarietà si dimostra con i fatti visto che vi siete rifiutati di giocare a Perugia.


Algoritmo
sabato 26 novembre 2016

Striscione ridicolo,rosicano pure,non gli è bastato l'arbitracccio senza vergogna!


Walter S.
sabato 26 novembre 2016

Scritta sbagliata "le città sono DUE)


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.