• Sport
  • Atletica
  • “Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”, gara podistica nella zona industriale di Ascoli

“Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”, gara podistica nella zona industriale di Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 06 dicembre 2016

Torna anche nel 2016 la "Diecimiglia-Trofeo Confindustria", gara podistica aperta a tutti giunta alla terza edizione ed inserita nel "Criteriun Piceni&Pretuzi Running 2016" con l'attribuzione di un bonus di 4 punti per ogni atleta partecipante. L'evento sportivo, dall'alto valore simbolico, è organizzato dall'Associazione Sportiva Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con la Uisp Sport per tutti e l'Avis Ascoli Marathon.

La manifestazione si svolgerà nel giorno dell'Immacolata Concezione di Giovedì 8 Dicembre con partenza e arrivo presso il piazzale antistante il Centro Sportivo "Agostini" Via 302ma, 402 - Ascoli Piceno (Zona Industriale Basso Marino - davanti ai campi sportivi della società "Pro Calcio Ascoli" e allo stabilimento dell'ex Cartiera Mondadori).

La gara (con partenza prevista alle ore 9,30) si snoderà lungo l'asse attrezzato della Zona Industriale di Ascoli Piceno per un totale di 10 miglia (16,093 km).

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.diecimiglia.it, inviare una mail a segreteria.asc@confindustria.ap.it o telefonare ai numero 0736/273220 e 347/0520196. Saranno presenti lungo il tracciato le telecamere e i microfoni di Picenotime.it per realizzare poi il "film" dell'atteso evento.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL FILM UFFICIALE DELL'EVENTO EDIZIONE 2014

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL FILM UFFICIALE DELL'EVENTO EDIZIONE 2015


Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria

Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria

© Riproduzione riservata

Documenti allegati

Commenti