Brescia-Ascoli Picchio 1-0, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

26 Novembre 2016

Brescia-Ascoli 1-0

Arriva al "Rigamonti" di Brescia la sesta sconfitta stagionale per l'Ascoli Picchio, la quarta lontana dal "Del Duca" dopo i ko di Pisa, Novara e Frosinone. E' un bel diagonale rasoterra del figlio d'arte Bisoli a punire i bianconeri al quarto d'ora della ripresa, nel contesto di una gara in cui la squadra di Aglietti (sostituto per squalifica in panchina dal vice Masi) ha creato poche occasioni da gol. Nel primo tempo molti dubbi per un contatto in area lombarda tra Somma e Carpani, Pinzani non concedere un rigore che ci poteva stare. Sono sempre 15 i punti in classifica dell'Ascoli in vista della prossima trasferta di Avellino.




© Riproduzione riservata

Commenti (17)

Aries47 26 Novembre 2016 19:11

Se non ci si mette riparo, sarà durissima salvarsi. Oltre ai problemi logistici mi pare che alla squadra manchi qualche giocatore veramente di categoria. In difesa siamo semplicemente ridicoli e non ora. Speriamo che alla riapertura del mercato si possa trovare la quadra del cerchio. FORZA RAGAZZIIIIII!


Francesco 26 Novembre 2016 19:48

Stiamo sempre punto a capo. L'unico responsabile di una squadra molto più scarsa di quella dello.scorso anno è il presidente distante anni luce dalla squadra e dai tifosi, sembra sparito nel nulla, poi magari torna e spara a zero contro tutti, SOCIETÀ FREDDA E SENZA ANIMA SQUADRA SENZA CUORE, L'allenatore non si sa che cosa sta facendo, a Frosinone ci surclassano e dice che sono troppo forti per noi neanche fosse il Barcellona. Ieri dichiarava che salvarsi sarà un miracolo, ma il mister ci crede? O si sta e sta creando l' alibi? Stiamo finendo nelle sabbie mobili con una banda di ragazzini e se a gennaio non hai 25 punti, non ne usciamo. Non ti va sempre bene caro Francesco Bellini ma il vero problema è che in ballo c'è la storia dell'Ascoli. Se retrocediamo al centro sportivo PICCHIO VILLAGE potrà piantarci le patate.


LORENZO CAPRO' 26 Novembre 2016 20:10

NON SCRIVO DA DIVERSO TEMPO PERCHÉ REPUTO CHE SIAMO IN BUONE MANI PER UN GRANDE FUTURO , PERÒ OGGI LO FARÒ PERCHÉ VEDO MOLTE COSE CHE NON VANNO E NON MI RIFERISCO ALLA SOCIETÀ .... MA DEVO FARE CRITICHE AL MISTER ( nonostante penso ancora che sia bravo) . ALLORA : CARO MISTER PUNTO PRIMO BASTA CON IL VITTIMISMO CHE NON SIETE TRANQUILLI PER IL TERREMOTO , PRENDETE UN SACCO DI SOLDI , LE FAMIGLIE LE AVETE SISTEMATE LONTANO , IL TERREMOTO È' FINITO ( se Dio vuole) E VI ASSICURO CHE GLI UNICI STRESSATI SIAMO NOI ASCOLANI CHE LAVORIAMO E CI ALZIAMO PRESTO ALLA MATTINA .... PUNTO SECONDO : MISTER NON POSSIAMO FARE IL 4/3/1/2 SENZA FANTASISTA ( mettendoci GIORGI che non sta ' bene ) E SOPRATUTTO SENZA SECONDA PUNTA TECNICA E RAPIDA , CON PEREZ E GIORGI DIETRO SIAMO PREVEDIBILI E NON FACCIAMO UN TIRO IN PORTA... HAI COSTRUITO LA SQUADRA SUL 4/3/3 MA TI SEI ACCORTO CHE AVETE FATTO MOLTI ERRORI NEL MERCATO PER QUESTO MODULO E ALLORA SENZA SECONDE PUNTE POTRESTI OVVIARE CON UN 4/4/2 PERCHÉ SENZA ESTERNI E SENZA SECONDE PUNTE NON FACCIAMO UN TIRO IN PORTA. MISTER ABBIAMO TUTTI CAPITO CHE DOVETE INTERVENIRE IN UN MERCATO INVERNALE IMPORTANTE , MA INTANTO COMINCIA A STARCI CON LA TESTA CON IL MATERIALE CHE HAI E LASCIA PERDERE LE SCUSE DEL TERREMOTO , QUELLO HA FATTO MALE SOLO A NOI !!!


Gstar 26 Novembre 2016 21:04

Sono curioso di sapere, dopo una partita come questa, se è ancora il caso di rinnovare il contratto a Pecorini, Cinaglia, Gatto, tutti gli "sbarba", Almici (anche se oggi non ha giocato)ecc ecc...qui so due anni che "vogliamo" fare le nozze coi funghi porcini e il tartufo bianco..e siccome in un modo o in un altro i risultati sulla carta sono arrivati, c'è qualcuno che pensa di essere un chef stellato e di poter continuare così...a gennaio se non si interviene massicciamente comprando e cacciando quest'anno altro che funghi porcini..lu pa' sicc ce tocca!!!! Bellini money please!!!!!!!


Renato psg 26 Novembre 2016 21:36

Dopo la prestazione pietosa di oggi come si intitolava un film di Troisi NON CI RESTA CHE PIANGERE


redazione piceno time 26 Novembre 2016 21:52

Ripetiamo per l'ennesima volta un concetto: non si possono paragonare giocatori o tesserati dell'Ascoli o di qualsiasi altra squadra ad animali (capre, somari, cani e via dicendo), non è accettabile ed ben definito nel nostro vademecum ufficiale. Criticare anche in maniera dura sì, offendere con questo tipo di epiteti no. Abbiamo dovuto purtroppo eliminare oltre il 50% dei commenti arrivati oggi per questo motivo, chiediamo più attenzione e collaborazione, grazie mille.


L'ASCULA' 26 Novembre 2016 21:54

Dopo la prestazione odierna sono molto preoccupato anche io..............speriamo bene.
FORZA PICCHIO.


SBN74 26 Novembre 2016 22:13

E LASCIA STARE IL MISTER... E' IL PRIMO AD ESSERE STATO PRESO PER I FONDELLI !!!!

NEANCHE UNA SUA RICHIESTA E STATA ESAUDITA !!! E SI RITROVA CON UN BRANCO DI ... NON SO DEFINIRE .. MA TUTTO MENO CHE CALCIATORI ( CACIA ESCLUSO) ... MA TANTOA GENNAIO QUESTO FA LE VALIGIE ..

SAI COME SI DICE

NO ALPITUR ?? AHI AHAI NO PARTY

NO SQUADRA ???? CIAO CIAO !!! VADO ALTROVE ... FIGURATI SE GLI MANCANO LE PROPOSTE !!

BELLINI ......... AH AH AH AHH ..... CIA L'AEREO CIA I MILIARDI CIA TUTTO ... MA NON L'AMORE PER UNA SQUADRA CHE LUI STESSO AVEVA DETTO .... LA PORTERO ALLO JUVENTUS STADIUM .... SI A FARE I RACCATTAPALLE !!!!

E LU ROZZII !!!!!


nando 26 Novembre 2016 22:46

Cassata ha giocato oggi o è rimasto ad Ascoli? Perez ha giocato oggi o è rimasto a Ascoli? Bianchi che ha fatto???? Pecorini c'ha i crampi ogni volta dopo 50 minuti??? Chi mi risponde???


Claudio 26 Novembre 2016 23:02

Evviva il "progetto" di Cardinaletti & C., ovvero, campagna acquisti economicamente inconsistente , sviste e cecità nelle scelte dei giocatori, evidenti limiti di un'accozzaglia di giocatori che fatica con tutto il resto della B. Incapaci, neanche a sprazzi, di imporsi agli avversari. Tabellini delle partite miseramente ripetitivi, con i soliti 1/2 tiri in porta. E non fatevi illusioni per la campagna di riparazione: l'Ascoli non tirerà fuori un centesimo. Mi duole il cuore ma il Bellini che ci ha rianimato ha il braccino corto anche della passione.


gabrio 26 Novembre 2016 23:32

Nonostante tutto la squadra gioca bene ovvio che chi diceva ad inizio campionato che questa SQUADRA è PIÙ FORTE di quella dello scorso anno ha sbagliato il reparto difensivo ha assoluto bisogno di rinforzi.


MARIO78 26 Novembre 2016 23:59

Io sono dispiaciuto oggi, ma non si può prendere un goal su un unico tiro in porta fino a quel momento in quel modo, mi sembra che il portiere ultimamente sia un po' negativo, prende tutti goal evitabilissimi , tutta la squadra è in una fase negativa , bisogna invertire la marcia , forza Picchio


Aries47 27 Novembre 2016 00:41

Io rarissimamente faccio critiche (non aiutano di certo) ma se continuiamo a giocare con le figurine, giochiamo sempre in nove e in nove non si può racimolare la salvezza! Mister fuori quelli che passeggiano e/o stanno sempre in infermeria, i cocci rotti nel calcio non servono neppure se si chiamano Maradona. Meglio giocatori più scarsetti, ma che danno tutto e soprattutto che non tirano via il piede!


paolo2 27 Novembre 2016 09:29

Una considerazione: Aglietti giovedì ad una intervista dice che salvarsi è un miracolo..... Giaretta afferma che è dal 1 settembre che pensa al mercato di gennaio. O sono pazzo io o questa gente non da peso alle parole che dice. Il 1 settembre Giaretta si era reso già conto delle vere condizioni dei giocatori presi 2 giorni prima? Ma stiamo scherzando? Io più della vergognosa prestazione di ieri mi sento offeso dalle parole di questi 2 signori ben pagati.... parlare di salvezza miracolosa a due giorni da una partita abbordabilissima mi sembra un'atteggiamento da perdente..... booo sarò strano io a questo punto.


Paolo65 27 Novembre 2016 12:03

SBN74 Non sono d accordo il mister le valige non le fà, x che con questi risultati verrà esonerato come è successo ieri a Toscano , altro errore della società fare contratti biennali.


Ale0897 27 Novembre 2016 13:48

Aglietti rischia l'esonero
Neanche Conte è l'allenatore giusto perché Gatto Pecorini.... Li mette in tribuna a fare gli steward e la società che si lamenta perché sono questi i tuoi giocatori e con questi devi giocare


Ale0897 27 Novembre 2016 13:48

Ci vuole uno che c'ha le palle


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni