• Sport
  • Pallamano, seconda vittoria consecutiva per l'Handball Club Monteprandone

Pallamano, seconda vittoria consecutiva per l'Handball Club Monteprandone

di Redazione Picenotime

domenica 27 novembre 2016

Buona anche la seconda. L'Handball Club Monteprandone bissa il successo di Guardiagrele e si presenta nel migliore dei modi al pubblico del Colle Gioioso. Partita mai in discussione quella con la Dorica Pallamano. I celesti (stavolta in maglia verde) fanno subito la voce grossa, col parziale di 5-1 al culmine di buone manovre offensive. Qui però l'Handball si fa prendere da un po' di frenesia e permette ai dorici di riportasi sotto (6-5 al 10'). Seguono altri minuti di equilibrio (8-7 al 16'), poi però Monteprandone riesce a prendere il largo grazie al febbricitante Daniel Panichi assistito alla grande da Wolter. E così il primo tempo si chiude sul 20-11.

Nella ripresa coach Vultaggio fa ruotare tutti gli elementi della panchina, a dimostrazione che il punto forte di dell'Hc potrebbe essere proprio il gruppo solido e ben assortito. I celesti mantengono il vantaggio senza troppi problemi e anzi riescono a incrementarlo: sipario sul 34-24. Domenica prossima Monteprandone é attesa dall'insidiosa trasferta di Città Sant'Angelo, fornace di talenti della nota e blasonata società che milita nella serie A1 nazionale. "Dovremo essere ancora più compatti e consapevoli delle nostre possibilità" è l'anticipazione di coach Vultaggio. 


TABELLINO

Hc Monteprandone-Dorica 34-24 

MONTEPRANDONE: De Cugni 1, D'Angelo 1, Coccia 1, Calabrese 1, Di Cocco, Marucci 3, Poletti 3, Wolter 9, Cani 3, Khouaja 4, Panichi 3, Di Girolamo, Grilli 3, Funari 2. All.: Vultaggio.

NOTA: parziale primo tempo, 20-11.


© Riproduzione riservata

Commenti