• Ascoli Time
  • Stadio ''Del Duca'', procedono lavori sotto la pioggia su entrambe le tribune

Stadio ''Del Duca'', procedono lavori sotto la pioggia su entrambe le tribune

di Redazione Picenotime

lunedì 28 novembre 2016

Proseguono a ritmo serrato i lavori allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno, sia per quanto concerne la nuova Tribuna Est che per il taglio della copertura della Tribuna Ovest.

Nella mattinata odierna, sotto la pioggia, è iniziata l'installazione da parte della ditta Nefer di Alfio Caccamo di tre importanti pilastri che rappresenteranno l'anima della nuova tribuna che dovrebbe essere fruibile per la fine della prossima primavera.

Contestualmente la ditta di Tonino Parissi ha cominciato le procedure per la rimozione di gran parte della copertura della Tribuna Est, dichiarata inagibile dopo le prove dinamiche e statiche richieste dalla Commissione provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo a seguito del forte terremoto dello scorso 30 Ottobre.



© Riproduzione riservata

Commenti

luca
lunedì 28 novembre 2016

Ma quale ritmo serrato...e basta,a quest'ora doveva essere quasi terminata!!!!


MARIO78
lunedì 28 novembre 2016

speriamo si faccia in tempo per la partita in casa con il Latina, quando inizia la costruzione della tribuna mobile e la partita con l'Entella viene rinviata ? qualcuno ha notizie fresche ?


Stefano
lunedì 28 novembre 2016

Il taglio della copertura della tribuna dovrebbe essere finito per la partita con il Latina e secondo me si giocherà a curva invertita con gli ospiti ai distinti est. Per la curva mobile invece secondo me non si farà in tempo perché ancora deve essere presentato il progetto definitivo che il Gos e la commissione di vigilanza dovranno approvare. Solo a quel punto potranno partire i lavori. Per il montaggio in teoria ci vogliono 5 giorni, dopodiché nuova commissione per l'approvazione definitiva. La società c'è la metterà tutta ma la vedo dura in 10-12 giorni!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.