Del Duca, Castelli: “Determinato taglio tribuna con Genio Civile. Lavoriamo celermente”

Redazione Picenotime

28 Novembre 2016

Lavori Tribuna Est Stadio ''Del Duca''

Nella mattinata odierna il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, l'ingegnere comunale Cristoforo Everard Weldon e l'ingegnere Stefano Babini del Genio Civile, alle ore 7:30, hanno effettuato un sopralluogo tecnico presso la tribuna coperta dello stadio "Del Duca" per fare in modo di ottenere la precisa autorizzazione sulle dimensioni e le proporzioni del taglio alla copertura.

"Nel corso della riunione abbiamo voluto acquisire preventivamente dal Genio Civile - dice il sindaco Castelli - il punto esatto dove effettuare il taglio, in maniera tale che possa residuare un pezzo della copertura. Sostanzialmente si tratta di 50 centimetri, eccedenti la delimitazioni degli sky box, dei locali del Gos e della tribuna stampa, che possano coprire queste aree tecniche e strategiche". E' stata quindi ottenuta dal Genio Civile l'esatta determinazione del dimensionamento del taglio così da scongiurare tutti quei disservizi che si sarebbero verificati con il taglio della copertura anche nella parte sovrastante i vani tecnici. Nel corso della mattinata è stato allestito il cantiere con l'arrivo dei mezzi della ditta "Tonino Parissi" che si è aggiudicata i lavori.

"Alle ore 13 - aggiunge Castelli - non siamo però riusciti ad iniziare la procedura di taglio della copertura a causa degli scrosci temporaleschi che non consentivano di operare in sicurezza. I lavori riprenderanno con la massima velocità non appena le condizioni meteo miglioreranno".

E' stato dato un nuovo impulso anche per quanto riguarda la Tribuna Est dello stadio ascolano, con l'arrivo ed il posizionamento di importanti piloni della nuova struttura: "Ribadisco la ferma volonta da parte dell'Amministrazione Comunale - prosegue il sindaco - di portare avanti i lavori in maniera celere anche sul fronte Tribuna Est".

L'Ascoli Picchio, nel frattempo, ha dato l'incarico per la realizzazione della tribuna mobile in tubi innocenti davanti alla Curva Sud resa inagibile dal terremoto. C'è stato un sopralluogo da parte della ditta a cui sono stati affidati i lavori con il trasporto all'interno dello stadio di alcuni elementi di quella che sarà la struttura sulla quale migliaia di tifosi seguiranno i match della squadra bianconera.


© Riproduzione riservata

Commenti (44)

andrea 28 Novembre 2016 22:08

gufi ci siete rimasti male? martedì si gioca con l'entella ad ascoli e con la nuova curva mobile, la tribuna est inizprendere corpo, il sindaco fa i fatti ora vediamo se bellini riesce a rinforzare la squdra a gennaio


Michele 28 Novembre 2016 22:37

Andrea, la curva la fa l ASCOLI PICCHIO poi per il resto giocatori allenatori d.s. e cosi via ci pensa BELLINI . Si è sempre bravi a criticare dopo......... mi sa che molti di voi, quelli che criticano, era giusto Benigni....... ma non dico che non si può criticare, ma che non mi sembra che c'erano tutti questi imprenditori che volevano rilevare l ASCOLI anche se s pochi soldi...non mi sembr che allo stadio siamo in 20mila quindi o questo o la fine del calcio..... anzi no, Monticelli...


simone 29 Novembre 2016 06:05

bellini con il suo atteggiamento continuamente polemico con tifosi e comune hafinito la luna di miele da tempo è tutto meno che un presidente che tiene alla squadra e ai tifosi, ha butato soldi per pagare le sue ripicche per lui conta solo tenere la squadra e spendere meno possibile, con tutto quello che abbiamo passato avesse fatto qualcosa di concreto per i terremotati, niente di niente, i soldi e gli aiuto li hanno messi i tifosi, per lo stadio il sindaco sta facendo miracoli e lui sembra sparito nel nulla


barbara 29 Novembre 2016 08:39

buon giorno il post di simone è semplicemente vergognoso oltre non vado,buona giornata


alessio 29 Novembre 2016 08:54

Bellino non si tocca e per i terremotati ha fatto e sta facendo tantissimo, vi meritate presidenti come Campitelli e Santopadre o come quello del Latina, ingrati!


albardialbissola 29 Novembre 2016 09:02

Per coerenza chi non volesse accomodarsi nella curva mobile pagata da Bellini può sempre vedersi la partita dalla gru della tribuna est pagata dal comune che doveva essere pronta ad inizio di questo campionato


Algoritmo 29 Novembre 2016 10:59

Anziché relegato in una approssimativa struttura mobile su tubi innocenti preferisco sedere comodamente in curva nord stabile con tutti i servizi agibili sempre a disposizione per qualsiasi necessità di chiunque in primis anziani donne bambini sia in inverno come in estate.


Regio V 29 Novembre 2016 12:07

X Simone: prima di scrivere scuoti la testa così magari i due neuroni , che forse hai nella testa, si toccano e magari riesci a dire cose sensate.


Mario 29 Novembre 2016 12:20

Tifo per i due neuroni di Simone


FABIO 29 Novembre 2016 12:31

GRANDE SIMONE...DAI CHE PIANO PIANO I LECCHINI SI FARANNO DA PARTE...ANCORA HANNO GLI OCCHI FODERATI DI PROCIUTTO O PROPRIO NON VOGLIO CREDERE ALLA VERITA'...VERO BARBARA???MA CHI 6 QUALCHE PARENTE DI BELLINI???SAI DIRMI CHE FINE HA FATTO X CASO??? VOGLIO LA SERIE D MA CON DIGNITA'...BASTA RINGRAZIARE UNO CHE SI STA DIVERTENDO CON IL NOSTRO ASCOLI...NO ASCOLI PICCHIO...NO LE FIRME DIETRO LA MAGLIA...BASTA GIOCHI...FACCI DIVERTIRE ANCHGE A NOI....CACCIA I SOLDI...SENNO NEL CASO CI PENSA BARBARA O I NEURONI DI REGIO!!!


albardialbissola 29 Novembre 2016 13:00

Per la serie d con dignità c è il monticelli...nessuno vieta di tifarlo...anzi
Quale tifoso può chiedere la serie d?


Picchio4ever 29 Novembre 2016 13:18

Certi che si reputano tifosi, ma in verità non lo sono, meriterebbero presidenti alla Gaucci che ti fanno stare in cielo per un po’ di anni e poi ti buttano via come carta igienica. Se vuoi andare lontano e con i propri mezzi allora devi fare programmazione come sta facendo la nostra società. Questo potrebbe significare attendere altri anni prima di vedere i primi frutti. Se si vuole tutto e subito trovate un Moratti del piceno. La verità è che in Ascoli il tifoso medio si è imborghesito e non è più quello di una volt. Se non ci fossero tutti i tifosi da fuori provincia (fermo e macerata) non credo che allo stadio ci sarebbero più di 3000 persone.
Io sono il primo a criticare la campagna acquisti fatta con un budget troppo ridotto. Però è stato acquistato il centro sportivo per più di 3 milioni di euro.
L’importante per un tifoso è sapere che ci sarà sempre un futuro per la sua fede. Con questa società possiamo dormire sonni tranquilli.


barbara 29 Novembre 2016 13:20

buon giorno sig fabio sono una signora di 54 anni che insieme a suo marito segue l'ascoli da quasi 40 anni(28 d'abbonati) ,chissa' se ai due neuroni di simone aggiungessimo i suoi per cercare ( magari) qualcosa di buono, è dura ma la scienza ultimamente ha fatto passi da gigante coraggio c'e' speranza anche per lei ,buona giornata


matteo 29 Novembre 2016 14:05

Io ho 33 anni sono abbonati e seguo la squadra anche in trasferta non mi interessa il vostro curriculum di tifosi da tastiera penso solo a cantare per la maglia bellini può fare ciò che vuole dopo l'asta è stato un lamento continuo per i soldi, veramente stancante, non sarà mai rozzi. Noi siamo la curva sud odiamo i rossoblu'


simosbn74 29 Novembre 2016 14:57

Barbara lei che va allo stadio da anni ( ormai lo sa anche il muro dato che lo scrivi sempre) si ricorda quando là sud contestava Benigni e voi ci davate addosso ? Chi c avie ragio?


simosbn74 29 Novembre 2016 14:57

Perché non chiamate il sito Bellini time? Chi contesta è stupt chi non contesta è un genio! Quello che ha scritto sopra Simone e Fabio è il pensiero di una buona parte della tifoseria. Gente nata in Ascoli che ha seguito l'ascoli da sempre. A me pare che quelli che difendono belllini sono I fuori provincia non gli ascolani, io c ho 27 anni ma di curva 24 e so bene come stanno le cose qua. Mi pare è stato fatto anche un comunicato contro il logo Ascoli picchio e tutto il brand o no? Allora tutti gli ultras (noi che abbiamo spalato la neve in curva per far giocare una partita, noi che abbiamo fatto raccolta fondi per garantire le trasferte alla squadra sennò col c....o esisteva più l'ascoli, e non sarebbe esistito neanche Bellini perché non credo ci prendeva in terza categoria)ci avete detto mai grazie ? A pergolizzi giordano(preso a pesci in faccia da lovato) e all hotel la corte del sole, avete detto mai grazie? Anche Grazie a loro esiste ancora questa società. A Flavio destro che ha guidato l Ascoli solo per amore avete detto grazie? Lui che poi è stato mandato a cagare per prendere lo scienziato Mario petrone. Non credo che ci meritiamo gaucci o Benigni. Pretendiamo rispetto. Onore a Simone e Fabio che hanno avuto le palle di dire ciò che pensano pur sapendo che venivano attaccati da tutti qui. Non ci ha salvato Bellini da solo anche i sopra citati e in società c'è pure faraotti e ciccoianni ma a loro grazie non ghie lu set ditt mai.


barbara 29 Novembre 2016 15:36

sig simosbn e sig matteo nel dicembre del 2013 eravate tra i 27 a seguire l'ascoli nella trasferta di nocera inferiore in lega pro con giordano allenatore, secondo me non ricordate neanche un giocatore di quella squadra ,tifoso da tastiera sara' lei sig matteo ,i conti li facciamo alla fine della stagione poi vediamo chi avra' avuto ragione ,buona parte della tifoseria contesta bellini? bene vedremo in un eventuale futuro senza di lui chi si prendera' l'ascoli calcio ,visto che nel gennaio del 2014 è dovuto venire un signore dal canada per salvarci dal fallimento, la cosa piu' sconcertante non è tanto quei 4 5 utenti che commentano qui e che lasciano il tempo che trovano e che contano praticamente zero come me per le sorti del'ascoli calcio, ma le persone che dicono che bellini in quasi 3 anni di presidenza non abbia fatto nulla,o non si ricordano come eravamo messi nel 2014 o non sono tifosi,e pensare che proprio su questo forum circa un mese fa il sig cicoianni in un intervista spiego' bene come funziona la societa' ascoli calcio e zitti' tutti quei fenomeni che oggi scrivono qui ,o casualmente ogni volta dopo un risultato negativo, coincidenza o incompetenza? la seconda di sicuro,buona giornata


FABIO 29 Novembre 2016 15:47

STIAMO ALLA FRUTTA PERCHE C'E' GENTE COME BARBARA CHE NON CAPISCE UN C..O!!!


simosbn74 29 Novembre 2016 15:50

Io a Nocera c ero come ero tra i 20 di Catanzaro. La squadra me li ricordo bene . I vari pazzagli pacenti magliochetti ecc mi ricordo i rigori sbagliati praticamente tutti. La trasfertissima di Perugia . ecc. l'unico che sapeva giocare a pallone era il buon tripoli. C'erano i vari capece carpani (l'unico rimasto) me li ricordo tutti e ricordo che davano tutto per la maglia nonostante i limiti tecnici. M ricordo anche di bomber vegnaduzzo (uomo con la u maiuscola) mi ri


IO 29 Novembre 2016 15:56

scusate ma è tanto semplice, la prossima volta che Bellini torna, formate una delegazione con tanto di lista FIRMATA, COSI' CI METTETE LA FACCIA E NON SOLO LA TASTIERA (SEMPRE CHE ABBIATE LE PALLE PER FARLO), ANDATE DA LUI E CHIEDETE UFFICIALMENTE DI LASCIARE LA SOCIETA'.
ovviamente avrete anche l'alternativa pronta, visto che anche Faraotti lascerebbe, e avrete l'Ascoli in mano ad un ascolano di Ascoli che fa tutto quello che volete.
semplice, no?? .....però fatelo o smettete di scrivere boiate nell'anonimato.
Grazie


simosbn74 29 Novembre 2016 16:25

Sig ra barbara lei ha 54 anni più o meno l'età di mio padre, da una persona matura come lei mi aspetterei un discorso costruttivo non insulti a chi non la pensa come lei con l'aiuto dei 4 "amministratori delegati " da social network provenienti dal fermano. Sa,il mondo è bello perché è vario. Ma soprattutto se sei ascolana sai com è la gente qua. Pure rozzi e bierhoff vennero contestati quando le cose non andavano bene . Io so ascula con tutti i pregi e i difetti che ho e so cuntient d esse cusci. Tifo l'ascoli calcio indipendente da squadra e presidente. Oltre la morte purché l'ascoli viva e non accetto di essere considerato un delinquente dal presidente della mia squadra, e che considera Ascoli una città del sud.


ripano 29 Novembre 2016 17:42

asculanitte.... solita roba.
Quello che voi chiamate presidente in realtà non lo è più, è un socio di maggioranza e basta.
L'onore e la dignità sono SICURAMENTE due caratteristiche di questa società VOLUTA ASSOLUTAMENTE dalla curva sud che ha scortato Bellini dentro il tribunale.
Se l'onore o la dignità si misurano con le sconfitte sul campo allora cari ragazzini..... voi non sapete cosa sia lo sport.
La società ha fatto una mera di cazzate.... ma a livello sportivo non ci sono formule magiche, alto l'investimento, altissimo il rischio.
Dove la società sta veramente costruendo il proprio futuro e quello della VOSTRA CITTA' sono le infrastrutture come lo stadio (chi pagherà la curva provvisoria e la futura curva sud?), il centro sportivo (era proprio un bello spettacolo quell'area abbandonata..... ma voi ascolani ormai siete abituati alla desolazione in quella zona ind.le, no?), i nostri giovani calciatori....
Se dareste retta a chi la curva la guida NON DOVRESTE manco venire a scrivere su Picenotime, sul Tifometro, sui social etc .... ergo..... fate voi!


simosbn74 29 Novembre 2016 18:42

Parli di anonimato e ti chiami IO ? Ahaha c'è un commento che non ha inserito la redazione ma si sa la verità fa male. ma c'era scritto tutto quello che era stato fatto per far prendere a Bellini da parte sia di castelli che degli ultras.non mi stancherò mai di ripeterlo rozzi diceva : lo spettacolo è per gli ascolani l'ascoli calcio è degli ascolani. Io so asculà tu?


simosbn74 29 Novembre 2016 18:43

La faccia ce la mettiamo tranquillo infatti abbiamo l'etichetta di delinquenti. Nessuno ha chiesto a Bellini di andarsene ma neanche di prenderci in giro o insultarci ad ogni dichiarazione


IO 29 Novembre 2016 19:47

Ma perché simosbn74 è un nome? Ma non farmi ridere, io non chiedo nulla quindi non ci devo mettere il nome. Tu invece si. Allora hai raccolto le firme? È stato chiesto a Benigni di andarsene, si può fare ancora!
E soprattutto dai retta a chi gestisce la curva sud, meno boiate sui siti!


simosbn74 29 Novembre 2016 20:19

Ripano na cosa giusta l'hai detta non dovremmo commentare qua per una questione di coerenza Ma sono stanco sia io che altri ultras che hanno commentato con nome e cognome e vi hanno invitato alle riunioni diverse volte. Sono stanco che parecchi di voi non ascolani ci insultano perché contestiamo il PATRON (mo ie cuntient?) ve la dovete far finita e basta. Noi paghiamo e contestiamo ma a cantare dentro e fuori ci siamo sempre. Per il bene dell'Ascoli e di Ascoli (anche se a voi non interessa io ci tengo alla città che per me è la più bella del mondo ) se a te e Bellini non piace nessuno vi obbliga a venirci. Ps io ragiono con la testa mia non con la testa di chi guida la curva e non ho mai insultato chi difende la società, il rispetto lo do e lo esigo, di minacce non ne ho mai fatte ma le vostre false morali non le accetto.


IO 29 Novembre 2016 20:21

Quando è che ti avrebbe insultato Bellini? .....ricordami un po'.
Quelli che insultano siete voi


barbara 29 Novembre 2016 20:31

simosbn 74 forse mi sono perso qualcosa ,lei quando mai l' ha fatto un discorso anzi un commento costruttivo? ha ragione ripano la gente pregava perche' bellini salvasse l'ascoli, i cori nel gennaio del 2014 sotto la sede pro bellini ve li sete dimenticati, non c'era un solo imprenditore locale disposto a rilevare la societa', ora scrivete che bellini lo ha fatto per convenienza per marketing ma vergognatevi , avete la testa solo per dividere le orecchie ,a dimenticavo io sono giuseppe il marito della signora barbara, che non ha bisogno di lezioni di bonton da lei, passi una buona serata


sarò sempre del settembre 29 Novembre 2016 21:01

Quindi simo si è veri tifosi del Picchio solo se si è di Ascoli......ma bravo......così io che non lo sono, e moltissimi altri, dovrei cancellare la mia storia quasi quarantennale in curva Sud, compresa quella di mio padre, amico vero di Rozzi, perché sono un tifoso di serie b e non ho diritto....certo quello va solo all'ascula'. Concordo anche le virgole di ciò che ha scritto Picchio4ever e Ripa'. Dimenticavo, vediamo quanti spettatori si faranno senza i tifosi della provincia e fuori.....


barbara 29 Novembre 2016 21:03

simosbn se suo padre ha al'incirca 54 anni come mia moglie quando noi andavamo allo stadio lei probabilmente non era ancora nato o mi sbaglio? l'era rozzi l'avra' letta su wikipedia...... piu' di averla fissuta ora si spiegano molte cose ......


albardialbissola 29 Novembre 2016 21:07

I tifosi tifano e noi abbiamo un tifo magnifico...ma non si accendono fumogeni in mezzo alla curva e fan prendere multe alla società...chi crea danno alla società come fa a reputarsi tifoso...anche qui Bellini ha detto le cose come stanno


simosbn74 29 Novembre 2016 21:48

Ripano se non leggi le dichiarazioni del tuo patron la colpa non è mia ma dello striscione esposto sul ponte perché non ce l'hanno fatto entrare :SALVAGUARDARE IL FUTURO DELL ASCOLI VUOL DIRE RISPETTARE I SUOI TIFOSI E LA SUA STORIA.te lo ricordi? Ci ha dato dei delinquenti diverse volte sono usciti almeno 3 comunicati in merito. Incazzarsi per far tornare la società sul mercato a gennaio per me è una critica costruttiva ad esempio, contestare persone fu costruttivo, lamentarsi per lo stemma non è costruttivo ma a me non m vabbè e lu dic! Qualcosa non t vabbè?


simosbn74 29 Novembre 2016 21:57

sig Giuseppe non faccia il fenomeno qui perché se vuole il numero glielo lascio (vengo anche io ad Avellino )poi vediamo se contesto solo in salotto allora,non faccio lezioni di bonton ma non ho insultato sua moglie come altri e come fate voi 2 e non ho vi ho dato degli imbecilli come fate voi (io gestisco un negozio da 3 anni,tu genio ?)lei invece se legge i commenti miei precedenti (non è commento spesso qui)sono sempre stato coerente, non ho visto l'ascoli di rozzi essendo nato purtroppo nell 89 ma dopo Benigni mi aspettavo di rivivere quei tempi! Sua moglie non condivido ciò che dice ma con me è stata rispettosa con lei non parlo.


simosbn74 29 Novembre 2016 22:01

Sarò sempre del settembre ti ammiro per il nome che hai innanzitutto . Non siete tifosi di serie B ma tira tira la corda si stucca, darci degli imbecilli perché contestiamo la società, o insultare Ascoli città, o dire siete nel degrado o come fa ripiano ci chiama asculanitte ,sinceramente mi ha stancato. Credo che ognuno sia libero di esprimere il proprio parere se c'è rispetto verso tutto e tutti. Per te Bellini è bravo per me no. Dov è il problema?


simosbn74 29 Novembre 2016 22:07

Albardialbissola, quello si ok, ma il problema non è il fumogeno ogni volta che apre bocca insulta tutto e tutti e neanche una parola su sta storia che ci ha fatto essere la barzelletta d'Italia (non è solo colpa della società) , ma almeno una parola. A me non sta bene che insultate chi come me non la pensa come voi. Poi non non ho mai insultato la persona Francesco Bellini che è un grande imprenditore. Ma a me come patron sinceramente ha deluso ed esprimo il mio dissenso.


barbara 29 Novembre 2016 22:24

lamentarsi per lo stemma ti qualifica, simosbn non sai neanche che cosa sia lo stemma e la storia del'ascoli,qui dici che mia moglie è stata sempre rispettosa, sopra in un altro post le dici mi aspetterei un discorso costruttivo non insulti da lei,non sei neanche coerente con te stesso, quel poco che sai del'ascoli calcio lo avrai letto o visto in dvd.... e non lo hai vissuto, e poi consideri tifosi solo quelli di ascoli senza i tifosi della provincia e paesi limitrofi te lo dice un ascolano non arriveremo a 2000 spettatori allo stadio, negli anni 1970 90 partivano centinaia di corriere da macerata fermo pselpidio montegiorgio ps giorgio e ne dimentico sicuramente molte altre ma tu che ne sai.... , i 27 anni l'unica cosa che ti invidio.... .


albardialbissola 29 Novembre 2016 22:28

Concordo con sarò del settembre...io sono di ascoli ed in 5 minuti sono allo stadio...chi viene da fuori merita ancora più rispetto perché va in trasferta anche quando si gioca in casa


simosbn74 29 Novembre 2016 23:56

Rispettosa con me, il discorso costruttivo era in generale con tutti gli utenti.Ma leggi prima? lo stemma col simbolo aziendale fa caga... a buona parte della tifoseria è uscito un comunicato in merito o manco quello hai letto? o non hai saputo leggere? ma poi perché non usi il tuo nome e ti nascondi dietro tua moglie? io e fratem non usiamo lo stesso nick :'). Dopo 24 anni di stadio o meglio curva lo saprò cos è lo stemma o la storia dell'Ascoli tu che dici? Nessuno vuole cacciare i fuori provincia albar. e ho tanti amici di amandola e zone del fermano che sono persino andato a prendere al caselloinsieme a gente di osimo con cui bevo prima dopo e durante la partita. Se io contesto bellini per te è nu problema? Se tu lo ami per me non lo è e ti rispetto ma LORO devono rispettare tutti. Mi sono schierato perché è ora di fare basta con gli insulti o finte lezioni di calcio. comunque per quello che riguarda sarò sempre del settembre mi dispiace abbia frainteso e spero con lui di essermi spiegato bene. Ps faccio più chilometri di voi che lavoro a 150 km da Ascoli e lavoro la domenica ,per seguire l'Ascoli il sabato (vorrei vede quanta gente lo farebbe). Conoscila la gente prima di giudicarla tastierista e almeno usa un nick tuo. Se vuoi te lo offro io il caffè sabato mattina alle 7 in piazza, sarei onorato di conoscerti di persona.


barbara 30 Novembre 2016 00:25

il mio nome è giuseppe il tuo?non ho mai dato del'imbecille a nessuno degli utenti che commentano qui chiedilo alla redazione e fammelo notare,hai 27 anni beato te, ma il periodo migliore della storia del'ascoli non lo hai vissuto , e quando parli di c rozzi e di quello che diceva lo fai perche' te lo hanno raccontato o mi sbaglio?


Picchio4ever 30 Novembre 2016 02:33

Bellini compraci Giorgi!
Bellini compraci Antonini, quiss ha fatto la Champions!
Bellini compraci Canini, 200 partite in serie A, na garanzia!
Bellini compraci Bellomo, Quess ce sa fa!
dopo 2 mesi :
Bellini chi cazz si piate??? ....Giorgi è rotto, Cacia non se sporca nemmeno, Canini è finito, Bellomo e nu strunz, ....Bellini caccia li quatriiiiiiiiiiiiii!!!

Resoconto del tifoso ascolano medio alias simosbn74


albardialbissola 30 Novembre 2016 08:25

..questo è un forum..è corretto esprimere dissenso o consensi con rispetto...come posso essere contrario a ciò che dici...nessun problema....mi trovo d accordo sullo stemma. ..rivoglio il vecchio . Per il resto però..
Per me l intervista di bellini non faceva una piega. ..non ha detto niente sulla questione stadio? La curva si sta iniziando a fare...preferisco i fatti alle parole...il venerdì parto e
faccio qualche km più di te per venire a vedere il picchio in casa ma non l ho mai sbandierato per dare una "misura" alla mia passione perché ognuno il picchio lo vive a modo suo e ognuno di noi fa sacrifici diversi per esserci...dire che chi è a favore di bellini e un tifoso fuori provincia perché non conosce la realtà ascolana è ingiusto e non è vero...e .chi viene da fuori può vedere la situazione da un altro punto di vista....molti che conosco sono a favore di bellini (pur criticandolo)
l unico punto su cui tutti siamo d accordo è che il picchio non sta nella posizione in cui merita...
con la curva nuova si riparte...


ripano 30 Novembre 2016 08:42

Ragazze e ragazzi.... tiriamo una linea.
Bellini, Faraotti e Ciccoianni amano l'Ascoli come noi, mai avrebbero investito 1€ se così non fosse. Convinciamocene, il calcio è un'impresa a perdere, sempre e comunque, soprattutto in queste categorie.
Viviamo in un territorio martoriato dalla crisi (c'è uno specifico intervento del governo a certificarlo) e dal terremoto, il ns Picchio rappresenta una "bella birra fresca" per distrarci da questi mali.... da usare con moderazione come tutti gli alcolici.
Non possiamo pretendere che un Italo-canadese abbia la stessa visione-prospettiva di chi abita nel piceno ma bisogna comunque apprezzarne l'iniziativa e la competenza oltre al coraggio. Sostenere l'Ascoli Picchio vuol dire sostenere anche la società, sempre, finché opererà con onestà, dignità e serietà... come sta sicuramente facendo al netto di errori che, soprattutto a livello tecnico, ci saranno sempre.
Avanti Picchio!!!!!


Picchio4ever 30 Novembre 2016 09:46

Io sono per una società sana anche se a volte non tutto andrà per il verso giusto piuttosto di avere una proprietà che ti fa stare in cielo per un po di anni per poi lasciarti con il culo in terra in un attimo.
Preferisco campare 100 dignitosi anni tra raffreddori e piccoli malanni, piuttosto di una vita a mille fatta di eccessi e abusi per poi non arrivare alla soglia dei 40 o magari arrivarci devastato.
Sono punti di vista. Credo che Bellini sia per la prima teoria mentre Simo per la seconda.
Forza Picchio!!!


Sarò sempre del settembre 30 Novembre 2016 11:56

Anche a me non piace il nuovo stemma e rivorrei il vecchio, però il Picchio di stemmi ne ha cambiati parecchi, e se gli ultras, di cui faccio parte, si sentono in diritto di chiedere il vecchio stemma, anche io vorrei avere il diritto di chiedere di tornare al vecchio striscione del Settembre, anche questo fa parte della storia, e che storia......o no?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni