• Ascoli Time
  • Tre cantieri al Del Duca. Sopralluogo del sindaco: ''Non lasciamo niente indietro''

Tre cantieri al Del Duca. Sopralluogo del sindaco: ''Non lasciamo niente indietro''

di Redazione Picenotime

martedì 29 novembre 2016

Questa mattina il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, sotto una fitta grandinata, si è recato nuovamente allo stadio "Del Duca" per verificare e controllare l'avanzamento dei lavori su entrambe le tribune e sotto la Curva Sud.

"Stiamo operando il taglio della copertura della Tribuna Ovest che è risultata inagibile rendendo così impossibile l'utilizzo degli spogliatoi e dei vani tecnici e logistici - ha detto Castelli attraverso un video sulla sua pagina Facebook -. La ditta di Tonino Parissi, che si è aggiudicata i lavori, sta andando avanti nonostante le condizioni climatiche avverse. Stiamo anche procedendo con la realizzazione della nuova Tribuna Est con l'innalzamento di importanti piloni. Stamattina si sta anche iniziando a montare la nuova tribuna mobile in tubi innocenti da posizionare davanti alla Curva Sud, lesionata in maniera profonda dall'ultimo terremoto. Un'iniziativa portata avanti dall'Ascoli Picchio in sinergia con l'Amministrazione Comunale nel segno di una ritrovata coesione dopo qualche momento di confronto che rientra nella logica delle cose. Una struttura mobile che porterà presto i nostri tifosi a sostenere il Picchio in una posizione molto vicina al terreno di gioco. Noi non lasciamo niente indietro. Non lavoriamo solo allo stadio - ha aggiunto Castelli -, lavoriamo ovunque ed abbiamo già fatto le messe in sicurezza in tutta la città, a partire dalle scuole e dagli edifici pubblici. Non molliamo mai e cerchiamo di fare del nostro meglio, affinchè anche lo sport possa tornare alla normalità dopo l'emergenza dovuta al sisma". 


Guido Castelli al ''Del Duca''

Guido Castelli al ''Del Duca''

© Riproduzione riservata

Commenti

guido
martedì 29 novembre 2016

CARO SINDACO, ( e caro presidente...), NON ERA "MEGLIO" UN CANTIERE SOLO??


simosbn74
martedì 29 novembre 2016

Si guido era meglio però ormai i soldi per la tribuna est li ha tirati fuori il comune (le tasse nostre l'ha pagata) mo che facem lasciamo il del duca con mezzo stadio che casca a pezzi è un settore nuovo?


barbara
martedì 29 novembre 2016

sig guido la spiegazione è molto semplice,3 ditte diverse per 3 tipologie di lavoro diversi, mi scusi ma non ci voleva un genio per capirlo,buona giornata


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.