Stadio ''Del Duca'' con una prospettiva tutta nuova: proseguono i lavori

Redazione Picenotime

01 Dicembre 2016

Lo stadio ''Del Duca'' che ospiterà gli ultimi match interni del 2016 dell'Ascoli Picchio (il 10 Dicembre con il Latina, il 13 con la Virtus Entella ed il 24 con il Bari) avrà una prospettiva tutta nuova. Stanno continuando infatti anche questa mattina, con condizioni meteorologiche fortunatamente positive, i lavori su tre fronti: Tribuna Est, Tribuna Ovest e tribuna mobile davanti alla Curva Sud resa inagibile dalle ultime forti scosse di terremoto. 

E' ben visibile lo scheletro della nuova Tribuna Est, con l'innalzamento dei piloni di sostegno da parte della ditta "Nefer di Alfio Caccamo". La struttura sarà completata già all'inizio del 2017 e sarà completamente fruibile al pubblico per la fine della prossima primavera. Continua anche la rimozione della copertura della tribuna centrale, anch'essa resa inagibile dall'ultimo sisma. I lavori sono portati avanti dalla ditta "Tonino Parissi", che in accordo con Genio Civile e Amministrazione Comunale di Ascoli lascerà una parte residuale della copertura per proteggere i locali del Gos, gli sky box e la tribuna stampa già a partire dai prossimi match interni. Procede a ritmo serrato anche l'installazione della tribuna mobile in tubi innocenti sotto la Curva Sud, una struttura che permetterà a migliaia di tifosi di incitare i propri beniami a pochissimi metri dalla linea di porta.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Mario 01 Dicembre 2016 14:10

Vista così la curva è accattivante


Marco R. 02 Dicembre 2016 10:27

Moooolto accattivante . Mooolto a rischio squalifica del campo.


sarò sempre del settembre 02 Dicembre 2016 19:32

Metteranno di sicuro una rete


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni