• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Aglietti recupera i pezzi: Gatto e Cinaglia tornano in gruppo

Ascoli Picchio, Aglietti recupera i pezzi: Gatto e Cinaglia tornano in gruppo

di Redazione Picenotime

giovedì 01 dicembre 2016

Prosegue sul sintetico a Sant'Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della sfida del pomeriggio di Sabato 3 Dicembre al "Partenio-Lombardi" di Avellino. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una seduta tattica, alla quale hanno preso parte Leonardo Gatto e Manuel Manari, ieri alle prese con i rispettivi acciacchi fisici e anche Davide Cinaglia che da oggi è rientrato definitivamente in gruppo. Si sono sottoposti a terapie Leonardo Perez, Tommaso Bianchi e Melker Hallberg, mentre ha lavorato a parte il solo Flavio Lazzari. Capitan Luigi Giorgi ha svolto un lavoro personalizzato programmato.

Domani mattina alle 10:30 è fissata la seduta di rifinitura a porte chiuse a Sant'Egidio alla Vibrata. Dopo pranzo la squadra partirà per la Campania.


Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
giovedì 01 dicembre 2016

Certo che aver recuperato Gatto ' e' un'ottima notizia......Ora si che aumentano le probabilita' di vittoria. Di lui guai fare a meno......


Aries47
giovedì 01 dicembre 2016

Letto tra le righe, Cacia ci ha avvisato che se ne andrà dove potrà guadagnare di più e dove possa anche vincere di più. Lui ha capito che quest'anno non ce la faremo a meno che non si facciano acquisti seri e ci si liberi di certi rottamo oltremodo costosi e del tutto inutili.


PEPPE
giovedì 01 dicembre 2016

Cacia ha avvisato la società, ci vogliono acquisti importanti ma per portarli qui ci vogliono bei soldini....quindi o Bellini si mette in testa che è finito il tempo degli esperimenti, oppure retrocediamo al 100%.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.