• Ascoli Time
  • Stadio Del Duca, tra una settimana Ascoli-Latina: i lavori vanno avanti

Stadio Del Duca, tra una settimana Ascoli-Latina: i lavori vanno avanti

di Redazione Picenotime

sabato 03 dicembre 2016

Continuano i lavori allo stadio "Del Duca" che tra una settimana dovrà ospitare la partita interna dell'Ascoli Picchio contro il Latina, primo dei tre match casalinghi che la squadra di Aglietti dovrà affrontare nel mese di Dicembre.

Vi proponiamo una fotogallery con istantanee realizzate questa mattina che testimoniano lo stato dei cantieri su tre lati dell'impianto ascolano: lo scheletro di quella che sarà la nuova Tribuna Est, i lavori di rimozione di gran parte della copertura della Tribuna Ovest e la composizione sempre più importante della tribuna mobile sostitutiva installata sotto la Curva Sud a pochi metri dalla linea di porta.


Foto PicenoTime

Foto PicenoTime

© Riproduzione riservata

Commenti

Ilsegugiobianconero
sabato 03 dicembre 2016

Dr. Victor "Castelli" Frankestein E cosi il Del Duca, dato per morto, torna dall'oltretomba.. brutto come la peste..ma vivo.. costretto ad essere non-vivo e non-morto..fino a quando il presidente non lo rifarà


albardialbissola
sabato 03 dicembre 2016

Ora i lavori procedono normalmente...così la tribuna potrebbe essere pronta per marzo...curva e tribuna ovest la prossima settimana...se il comune si fosse svegliato prima quanti problemi avremmo evitato...vabbè l importante è che ora finiscano


Gian Piero
sabato 03 dicembre 2016

Caro segugio bianconero, non so se sei un vero segugio del Picchio, ma per me che ho vissuto il Del Duca da sempre, indicarlo come :"brutto come la peste", è una vera e propria bestemmia! Il Del Duca tornerà a nuova vita e noi avremo il privilegio di avere uno stadio, un campo che è stato vetrina di incontri epici calcato dai migliori calciatori. Uno stadio in periferia avrebbe cancellato tutti i nostri ricordi, sarebbe stato anonimo e vuoto di storia. Pazzesco solo pensarlo! Forza Picchio sempre.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.