• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli 1-2, Aglietti: “Bella reazione. Addae e Jaadi out per motivi disciplinari”

Avellino-Ascoli 1-2, Aglietti: “Bella reazione. Addae e Jaadi out per motivi disciplinari”

di Redazione Picenotime

sabato 03 dicembre 2016

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha commentato al microfono di Sky Sport l'importante vittoria per 2-1 sul campo sintetico del "Partenio-Lombardi" di Avellino nella 17esima giornata di Serie B.

"Addae e Jaadi? Sono stati messi fuori per motivi disciplinari - ha spiegato l'allenatore bianconero -. Venivamo da una brutta prestazione a Brescia, abbiamo ricevuto tante critiche e dovevamo reagire. Oggi l'abbiamo fatto ed abbiamo risposto al meglio, siamo andati sotto su un campo difficile ma abbiamo avuto la forza per reagire, è molto importante aver portato a casa i tre punti. L'abbraccio di Gatto dopoil gol? E' bello, conferma che questo è un gruppo unito e compatto che rema dalla stessa parte, fatto di buoni calciatori e anche di veri uomini che hanno determinate caratteristiche. Possiamo e dobbiamo fare di più, ma oggi abbiamo dimostrato di avere dei valori, ora non ci dobbiamo fermare e bisogna trovare continuità nelle prestazioni. Dopo essere andati sotto non abbiamo smesso di giocare, il gol del pareggio è stato molto bello, tutto palla a terra. I miei ragazzi devono credere di più in se stessi e nelle proprie possibilità, non dobbiamo mai perdere la nostra identità".

Il tecnico bianconero ha poi aggiunto in sala stampa: "Sono cinque partite che subiamo episodi negativi, capisco l'amarezza dell'Avellino ma nelle nostre ultime partite, come a Brescia dove c'era un rigore clamoroso, le decisione arbitrali a sfavore sono state evidenti. Aldilà di tutto l'Ascoli ha meritato la vittoria, dopo l'espulsione abbiamo avuto 4-5 occasioni per il 3-1, è vero che poteva anche pareggiare l'Avellino, è stata una partita combattuta, ma non abbiamo vinto solo con la fortuna. Siamo andati sotto, abbiamo pareggiato, non abbiamo perso la testa e siamo passati anche in vantaggio, vuol dire che abbiamo fatto bene. Addae? Stamattina all’ora di pranzo non è venuto a pranzo, alle 11:30 continuava a dormire insieme a Jaadi, va da sè che devo tutelare il gruppo. Addae pensa di poter avere il posto garantito, bisogna crescere".

CLICCA QUI PER VEDERE CONFERENZA STAMPA AGLIETTI POST GARA






Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
sabato 03 dicembre 2016

ma che e ' successo ad Addae?


Paolo65
sabato 03 dicembre 2016

Addae è una testa di .........Jadi invece è anche scarso , mi fermo quì sennò non passa.


M@&$TRO
sabato 03 dicembre 2016

BAVI oggi ho visto veramente che avete gettato il CUORE oltre l'ostacolo. Anche se è stata una partita da CARDIOPALMA : Difficile da seguire per i deboli di CUORE. Bravi TUTTI mi è piaciuto AGLIETTI che comincia ad utilizzare il pugno di FERRO, bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!! poi è bello vedere dei giovani immessi in PRIMA squadra. Vai avanti così MISTER siamo tutti con TE. GRAZIE , GRAZIE,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.