• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli 1-2, Verde: ''Non siamo scarsi e non avremmo dovuto perdere''

Avellino-Ascoli 1-2, Verde: ''Non siamo scarsi e non avremmo dovuto perdere''

di Redazione Picenotime

sabato 03 dicembre 2016

Gioia a metà per Daniele Verde. L'esterno offensivo classe 1996 ha portato in vantaggio l'Avellino contro l'Ascoli Picchio con una splendida punizione ma poi ha dovuto subire la rimonta della squadra di Aglietti. Gli irpini restano a 16 punti in classifica, sorpassati proprio dai marchigiani ora a quota 18

La squadra ha dimostrato di esserci fino alla fine – ha affermato Verde in sala stampa, come riporta il sito Irpinianews.it – Abbiamo dato tutto, gli episodi ci penalizzano, non abbiamo nulla da rimproverarci. Sinceramente abbiamo preso davvero male questa sconfitta ma dobbiamo rialzarci in fretta. Non avremmo dovuto perdere, non ci riteniamo affatto scarsi e siamo già con la testa a lunedì per ribaltare tutto. Siamo convinti di poterci rialzare subito. Il mio ruolo nel 4-4-2? Devo tornare a dare una mano in difesa ma il fisico al momento non me lo consente ancora. Il 4-4-2 del mister è molto vario in fase offensiva e può trasformarsi in 4-2-3-1 o addirittura in 4-3-3. Sta a noi attaccanti creare il più possibile”.


Daniele Verde (Irpinianews.it)

Daniele Verde (Irpinianews.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

AP
sabato 03 dicembre 2016

Dispiace ma te lo avevo detto che non basta il cambio d'allenatore a risolvere i problemi di squadra scarsa che anche giocando con la bava alla bocca perde.