Stadio Del Duca, Castelli: “Ultimato taglio copertura. Martedì riunione per agibilità”

Redazione Picenotime

03 Dicembre 2016

Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha annunciato in serata sul suo profilo ufficiale Facebook la fine dei lavori alla copertura della Tribuna Ovest dello stadio "Del Duca" resa inagibile dall'ultima scossa di terremoto del 30 Ottobre. Martedì 6 Dicembre ci sarà il pronunciamento sull'agibilità da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo in vista del match Ascoli-Latina in programma Sabato 10 Dicembre alle ore 15. 

Ecco le parole via social dal primo cittadino: "Ragazzi è fatta: l'ultimo pezzo di copertura è "volato via". Un grazie di cuore a Tonino Parissi e ai suoi operai che hanno lavorato giorno e notte. Martedi prossimo la commissione pubblico spettacolo, alle ore 13.00, terrà un riunione al Del Duca per accertare l'esito dei lavori e restituire l'agibilità al Del Duca. È un passo importante ma siccome so già che gufi, criticoni e detrattori commenteranno la notizia invocando (legittimamente) la riapertura del ponte di San Filippo aggiungo due foto. Siamo agli sgoccioli anche lì: pronta l'illuminazione e fatta l'impermeabilizzazione. Ci siamo ma toccare ferro è d'obbligo: i lavori al ponte hanno subito 3 terremoti, non uno".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni