San Benedetto, l’informagiovani apre “no stop” il Giovedì

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 febbraio 2014

L’Informagiovani di San Benedetto compie vent’anni e regala alla cittadinanza un’interessante novità. A partire da giovedì il servizio ubicato al piano terra del municipio di Viale De Gasperi aderirà all’iniziativa “il giovedì del cittadino” e, come già fanno i Servizi demografici e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, effettuerà un orario di apertura continuato dalle ore 9 alle 18.30. 

Negli altri giorni il servizio resta aperto dal Martedì al Venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30, mentre il lunedì rimane chiuso al pubblico. Nel corso dell’anno inoltre verranno organizzate altre iniziative per festeggiare i venti anni di questo servizio che aprì i battenti il 9 maggio del 1994 in via Gino Moretti. 

All’Informagiovani viene dato ampio spazio alle offerte di lavoro, ai bandi di concorso sia locali che nazionali, alle possibilità offerte dal mondo del volontariato, senza però disdegnare di informare su idee per il tempo libero, rassegne, mostre e ogni altro evento degno di rilievo. 

Inoltre da qualche settimana è iniziata una collaborazione con Radio Domani attraverso cui, ogni Martedì intorno alle ore 11, viene effettuato un collegamento in diretta per dare informazioni sulle ultime offerte di lavoro disponibili. 

E’ anche possibile iscriversi alla newsletter dell’Informagiovani da ricevere nella propria casella di posta elettronica rivolgendosi agli operatori del servizio negli orari di apertura o inviando una richiesta di iscrizione all’indirizzo informagiovani@comunesbt.it. 

Informagiovani

Informagiovani