• Ascoli Time
  • Stadio Del Duca: le dichiarazioni di Cardinaletti, Brugni e Gianni a “LatteMiele”

Stadio Del Duca: le dichiarazioni di Cardinaletti, Brugni e Gianni a “LatteMiele”

di Redazione Picenotime

lunedì 05 dicembre 2016

Nella serata di oggi l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti e l'assessore allo sport Massimiliano Brugni hanno partecipato alla trasmissione radiofonica "Radio Goal" condotta da Alberto Crementi sulle frequenze di ''LatteMiele", con l'intervento anche di Gianni Luzi in rappresentanza della tifoseria bianconera. E' stato fatto il punto della situazione sul fronte stadio in vista dell'importante riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo in programma domani che dovrebbe dare l'ok definitivo alla disputa del match Ascoli-Latina in programma Sabato 10 Dicembre al "Del Duca". Ecco un estratto delle loro dichiarazioni in trasmissione. 

Gianni Luzi: "Sabato sarà la vittoria di tutti, dal più piccolo al più adulto. Siamo una grandissima tifoseria e Sabato sarà una bolgia come solo noi sappiamo fare. Stiamo preparando qualcosa bello con tanti vessilli e invito già da ora tutti a venire allo stadio con maglia e sciarpa bianconera. La nostra posizione dopo la gara con il Perugia è stata la leva per sbloccare le incomprensioni tra Societá e Comune e procedere poi spediti tutti nella stessa direzione. Saremo a pochi passi dal campo, come tifoseria non possiamo entrare nella testa di ognuno peró sono sicuro che dimostreremo tutta la nostra maturità. Domani sera ci sarà un'importante riunione, invito tutti coloro che possono ad intervenire".

Andrea Cardinaletti: "Finalmente i nostri tifosi torneranno nella loro casa e Sabato avranno la piacevole sorpresa di essere in campo con la squadra. Mi auguro che sapranno sfruttare questa possibilità al meglio e come solo loro sanno fare con grande calore e partecipazione. Dopo questo passo importantissimo, il prossimo sarà il rinnovo della convenzione dello stadio con il Comune. Il presidente Bellini è qui da qualche giorno ed è uno degli argomenti di cui parleremo".

Massimiliano Brugni: "E' stata la vittoria dell'efficienza di una città intera che con tutte le sue componenti ha lavorato affinché si raggiungesse questo obiettivo. Grande impegno ed unità di intenti da parte di tutti: tifoseria, Società e Comune. Orgoglio, forza di volontà, maturità, educazione: il popolo piceno saprà dimostrarli a tutti coloro che in questo periodo hanno avuto poca sensibilità nei confronti della nostra squadra. Sarà molto emozionante vivere la partita dal nuovo settore a pochi passi dal campo di fronte alla storica Curva Sud. Con la Società cercheremo di intavolare subito una nuova convenzione al passo con i tempi".


Nuova tribuna mobile sotto la Curva Sud

Nuova tribuna mobile sotto la Curva Sud

© Riproduzione riservata

Commenti

Ripano
lunedì 05 dicembre 2016

Che bolgia che sarà..... Come ha detto GL massima responsabilità. Anche nel non inveire contro i nostri giocatori!!!


L'ASCULA'
lunedì 05 dicembre 2016

La curva mobile va benissimo e sono sicuro che sarà uno dei fattori determinanti per la salvezza. Però ad anno nuovo durante la pausa subito sotto con la nuova convenzione ed i progetti per la nuova curva Sud coperta ed attaccata al campo. l ferro va battuto quando è caldo. FORZA PICCHIO.


albardialbissola
lunedì 05 dicembre 2016

Questo è parlare...speriamo che si tifi senza fare cavolate...con il nostro tifo non saremo solo il dodicesimo uomo in campo...anche il tredicesimo quattordicesimo quindicesimo...ecc ecc


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.