Ascoli-Latina di sicuro al ''Del Duca''. Domani esami definitivi per la tribuna mobile

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2016

La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali Pubblico Spettacolo, che si è riunita oggi alle 13 allo stadio "Del Duca", è stata aggiornata a domani alle ore 18 per l'esame della nuova tribuna mobile in tubolari di acciaio sotto la Curva Sud (non è stato ancora terminato il montaggio). 

Intanto si è dato atto della restituita agibilità della Tribuna Ovest per effetto del taglio della copertura resa inagibile dal terremoto. Pertanto la partita Ascoli-Latina, in programma Sabato 10 Dicembre e valida per la 18esima giornata del campionato di Serie B, si disputerà sicuramente al "Del Duca". La tribuna sud sarà utilizzabile solamente se passerà gli esami previsti per domani. 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Marco R. 07 Dicembre 2016 09:39

Vista così però è' bella la Nord .... un ritorno alle origini non mi dispiacerebbe....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni