• Ascoli Time
  • Ascoli-Latina, fumata bianca dalla Commissione. Tribuna mobile subito pronta per i tifosi

Ascoli-Latina, fumata bianca dalla Commissione. Tribuna mobile subito pronta per i tifosi

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 dicembre 2016

Ha avuto esito positivo la riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo che si è tenuta oggi pomeriggio alle 18 per valutare tutte le agibilità relative alla disputa del match Ascoli-Latina allo stadio "Del Duca" nel pomeriggio di Sabato 10 Dicembre con calcio d'inizio alle ore 15, nel contesto del 18° turno del campionato di Serie B.

E' stata considerata pienamente agibile anche la nuova tribuna mobile in tubolari di acciaio installata in tempi record sotto la Curva Sud (a meno di 5 metri dalla linea di porta) con una capienza di 3300 posti. Saranno aperti anche i Distinti Nord-Ovest, la tribuna centrale dopo la rimozione della copertura e la Curva Nord per i tifosi ospiti. 

Nella giornata di domani l'Ascoli Picchio aprirà ufficialmente la vendita dei biglietti, i tifosi bianconeri potranno così tornare ad incitare la propria squadra del cuore ad un mese mezzo dall'ultima gara interna a porte aperte contro la Salernitana (era il 25 Ottobre, finì 0-0).


Nuova tribuna mobile sotto la Sud

Nuova tribuna mobile sotto la Sud

© Riproduzione riservata

Commenti

Senigallia BIANCONERA
mercoledì 07 dicembre 2016

Madonna .......... la nuova curva a ridosso della porta pensando a sabato è da brividi !!!!!!!!


bernardo
mercoledì 07 dicembre 2016

Tutti allo stadio!!!!


asnkvola
mercoledì 07 dicembre 2016

Il sindaco Castello spinge per un accordo per il rifacimento della curva sud,Bellini frena......Se le cose stanno così questa curva mobile rimarrà a lungo,se fosse così la cosa non mi entusiasma,il processo per rifare lo stadio è partito con l'impegno del comune,mi auguro che si continui,una serie a tra qualche anno con l'impalcatura non sarebbe il massimo.....


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.