• Ascoli Time
  • Del Duca, tribuna mobile ok. Castelli: ''Ringrazio Bellini, Cardinaletti e tifosi''

Del Duca, tribuna mobile ok. Castelli: ''Ringrazio Bellini, Cardinaletti e tifosi''

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 dicembre 2016

"Siamo riusciti ad ottenere il parere positivo da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per l'utilizzo della nuova tribuna mobile che sostituirà la mitica ed epica Curva Sud". Questo il commento del sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli al termine di una riunione che si è protratta per più di due ore. "E' un risultato che ci soddisfa tanto- aggiunge il primo cittadino-, soprattutto se ripenso a quanto successo con il Perugia: dopo tanti rifiuti ad ospitare la nostra squadra, siamo stati costretti a disputare la partita a porte chiuse. Rispetto a quelle conflittualità ed a quelle incomprensioni oggi sembra di essere di un altro mondo...".

La Commissione, in vista del match Ascoli-Latina di Sabato 10 Dicembre, ha rilasciato comunque alcune prescrizioni "Ha chiesto che l'Ascoli Picchio- aggiunge Castelli- curi alcuni dettagli che nella mattinata di Venerdì 9 Dicembre verificheremo con precisione. Al termine di queste verifiche andremo a rilasciare la licenza di utilizzo che comunque ritengo sia pressochè scontata".

Il primo cittadino, dopo aver raggiunto questo importante obiettivo, sottolinea nuovamente il clima di rinnovata serenità e lo spirito di collaborazione tra Comune e Ascoli Picchio. "Ringrazio - dice ancora Castelli - l'amministratore Cardinaletti ed il presidente Bellini che hanno fortemente voluto dare subito ai nostri tifosi più caldi e appassionati una soluzione vera e utile che per certi versi è straordinaria. Ve ne renderete conto Sabato e Martedì contro Latina e Entella, avremo un settore che consentirà ai nostri sostenitori di essere il dodicesimo, il tredicesimo e il quattordicesimo uomo in campo.... Ringrazio anche i membri della Commissione per aver dimostrato sensibilità, competenza e attenzione. Un ringraziamento pure alla tifoseria ed ai gruppi organizzati che hanno passo dopo passo monitorato e controllato la determinazione con cui abbiamo portato a termine questo percorso".



Tribuna mobile sotto Curva Sud

Tribuna mobile sotto Curva Sud

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
mercoledì 07 dicembre 2016

E a noi che importa..........noi facciamo sciopero......solo 10 minuti però....... Povera nu...... FORZA PICCHIO.


Ascoli70
giovedì 08 dicembre 2016

tutti insieme per difendere chi allo stadio non può venire!!!!! 10 minuti in onore di gente che sputa sangue da una vita per QUESTA GRANDE PASSIONE!!!! FORZA PICCHIO!!! Aglietti uno di noi!!!!!!


Picchio
giovedì 08 dicembre 2016

Io penso solamente che questo benedetto sciopero sabato dopo tante sofferenze si potesse evitare...


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.