• Sport
  • Atletica
  • “Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”, vincono Falasca Zamponi e la Carducci

“Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”, vincono Falasca Zamponi e la Carducci

di Redazione Picenotime

giovedì 08 dicembre 2016

Ha riscosso un grande successo di partecipanti l'edizione 2016 della "Diecimiglia" valida come 3° Trofeo Confindustria. Oltre 260 infatti i runners che si sono sfidati sul tracciato di 16 chilometri e 93 metri che si è snodato lungo l'asse attrezzato della zona industriale di Ascoli Piceno.

A vincere è stato Andrea Falasca Zamponi dell'Atletica Recanati con l'ottimo crono di 52 minuti e 54 secondi, seguito da Mauro Marselletti (sempre Atletica Recanati) con il crono di 53 minuti e 44 secondi, terzo gradino del podio per Francesco Raia dell'Asd Pod. New Castle Cast. con il tempo di 55 minuti e 33 secondi.

Tra le donne prima posizione per Sara Carducci dell'Avis Ascoli Marathon (1 ora 4 minuti e 18 secondi) seguita da Alessandra Luzi del Mezzofondo Club Ascoli (1 ora 7 minuti e 25 secondi) e Simona Ruggieri dell'Asa Ascoli Piceno (1 ora 7 minuti e 46 secondi).

Nei prossimi giorni sarà online su Picenotime.it  il film ufficiale dell'evento organizzato dall'Associazione Sportiva Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con la Uisp Sport per tutti e l'Avis Ascoli Marathon.


“Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”

“Diecimiglia - 3° Trofeo Confindustria”

© Riproduzione riservata

Commenti