Mobile-mania, ad ogni smartphone la sua cover personalizzata

di Redazione Picenotime

domenica 11 dicembre 2016

Chi di noi non ha un cellulare alzi la mano? Secondo i dati rilevati dall’Istituto Demopolis, il 93% degli italiani usa oggi abitualmente il telefonino e sono veramente tante le marche in circolazione. 

Ad ogni smartphone solitamente si abbina una cover, che può andare da quella più basica monocolore alle più bizzarre e fantasiose, ma avere una cover unica e personalizzata e sicuramente di grande tendenza. 

Un sito web che ci permette di fare questo è Personalizzalo.it, qui potete trovare le cover di ben venti marche di cellulari con tutti gli svariati modelli, in 3 semplici click si può creare la propria personalizzazione. Il sistema è molto intuitivo e semplice, basta:

1. scegliere la marca del cellulare;

2. scegliere il modello;

3. caricare una foto dal computer;

4. posizionare, ridimensionare o ruotare l'immagine.



La cover arriva con corriere entro 72 ore dall'acquisto, io ne ho scelta una in silicone morbido, calza perfettamente nel telefono e ha uno spessore minimo. La stampa è sulla parte posteriore e sfuma sui lati lasciando un piccolo bordo trasparente, l'ho lavata più di una volta con acqua e sapone e non ha perso assolutamente colore, la sua natura flessibile le consente di ritornare nella sua forma originale dopo essere stata deformata, senza che si rovini.


Si possono scegliere cover in silicone (poliuretano), custodie a libro e custodie per tablet. Se siete indecisi su quale foto utilizzare per la vostra cover su Personalizzalo.it potete utilizzare una serie di grafiche originali, uniche ed esclusive, create da alcuni artisti italiani.


Sicuramente nel periodo delle festività natalizie è una splendida idea regalo ed è anche un magnifico modo per condividere e rivivere ricordi e bei momenti. L'unico neo è che appena arrivata odorava di vernice ma lavandola un paio di volte e dopo averla utilizzata la puzza sparisce.


Per maggiore maggiori informazioni ed ordinare la vostra cover andate sul sito www.personalizzalo.it


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci