• Ascoli Time
  • Ultras 1898, ''Cena di Natale'' con i prodotti delle aziende colpite dal sisma

Ultras 1898, ''Cena di Natale'' con i prodotti delle aziende colpite dal sisma

di Redazione Picenotime

martedì 13 dicembre 2016

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inoltratoci dai rappresentanti degli Ultras 1898 in merito alla "Cena di Natale" con prodotti tipici acquistati in una macelleria di Pescara del Tronto danneggiata dal terremoto del 24 Agosto.


"Molti piccoli negozi, botteghe ed aziende del Piceno e delle zone limitrofe dell'Umbria e del Lazio, in seguito agli eventi sismici del mese di Agosto ed Ottobre, hanno riportato gravissimi danni alle strutture ed ai macchinari tali da non poter permetter loro di proseguire la propria attività in loco, mettendo così a serio rischio la produzione e commercializzazione dei prodotti tipici di quelle zone.

Nel nostro piccolo abbiamo ritenuto opportuno per la "Cena di Natale", che avrà luogo il 17 Dicembre 2016 presso il Centro Sportivo Piceno quartiere Tofare a partire dalle ore 19:30, acquistare la quasi totalità dei prodotti presso la macelleria "da Antonio" di Pescara del Tronto (Arquata) dove l'intero negozio, con annesso laboratorio, è crollato così come tutta la frazione.


Il menù sarà composto da :

- ANTIPASTO:

affettati misti

- PRIMO PIATTO:

mezze maniche all'amatriciana

- SECONDO PIATTO:

grigliata mista


Il costo della cena è di € 15,00 (bevande escluse).

Ricordiamo inoltre che l'intero ricavato della serata verrà utilizzato per contribuire alle spese legali dei ragazzi diffidati. L’invito naturalmente è rivolto a tutta la tifoseria bianconera ed in particolare a coloro che vorranno dare un concreto aiuto alla causa. Per informazioni e prenotazioni entro e non oltre il 14 dicembre contattare il seguente numero: 339/8318617


FESTEGGIA IL NATALE IN FAMIGLIA...FESTEGGIALO CON I RAGAZZI DELLA SUD...".



© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
martedì 13 dicembre 2016

Mi piacerebbe esserci, ma non so se torno avendo anch'io la casa inagibile...Comunque gli ultras del Perugia dovrebbero avere qualcosa da imparare da questo evento ......