Ascoli Picchio-Virtus Entella 2-1, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

13 Dicembre 2016

Ascoli-V.Entella 2-1

L'Ascoli si rialza dopo il pareggio "shock" con il Latina e batte 2-1 la Virtus Entella nel recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B. A passare in vantaggio sono i liguri con capitan Troiano neanche dopo un quarto d'ora, ma a fine primo tempo la squadra di Aglietti riesce a rimettersi in linea di galleggiamento con un calcio di rigore di Cacia (concesso per fallo di Ceccarelli su Giorgi). Nella ripresa gli ospiti rimangono in 10 per doppio giallo proprio a Troiano e a un minuto dal 90' è il neo entrato Favilli a far esplodere il "Del Duca" con un colpo di testa in tuffo su sublime assist di Orsolini. Sono ora 22 i punti in classifica per il Picchio in vista del prossimo impegno al "Vigorito" di Benevento.





© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Giulivo 14 Dicembre 2016 06:56

Se questa volta lo sbagliava prendevo cacciavite e pinza e lo smontano io l'armadio.


Aries47 14 Dicembre 2016 09:05

Ieri sera bella vittoria, sofferta come giusto che sia in un campionato difficile come la B. Ora la classifica fa meno paura. Io però una domanda vorrei rivolgerla al mister (che stimo molto) Mister perché ogni volta che gli avversari tirano un calcio d'angolo, si vede Cacia nella nostra area? Tra l'altro prendiamo quasi sempre gol su palle ferme. Non crede che se Cacia torna nelle nostra area, si porta dietro anche i difensori avversari aumentando quindi i pericoli? Vedo che quasi tutte le squadre in caso contrario lasciano almeno due giocatori al limite del centrocampo x raccogliere (senza essere in fuori gioco) le eventuali respinte della propria difesa e ripartire pericolosamente.


Jack cdl 14 Dicembre 2016 09:47

I Big Boys del '97... Tecnica, grinta e cuore!!! Azione da manuale sul Gol.. . nel recupero... Entrata di Cassata a centrocampo...Riky che fa 150 metri tra recupero sulla fascia in scivolata e scatto successivo alla Mennea sul lato opposto...! Poi i ragazzi fantastici della CURVA!!! Pronti x Benevento! AlealealealePcchioalealealealeohhhh!!!


Paolo65 14 Dicembre 2016 11:08

Aries47 la risposta è semplice Cacia è un colpitore di testa semmai lasci avanti un giocatore rapido e brevilineo.


Algoritmo 14 Dicembre 2016 11:25

Bravo Aglietti dalla rosa disponibile
ridotta al lumicino da un male ne ha
tratto un bene con il solo cambio di
Giorgi per un Favilli più avanzato ha
evitato anche la mina vagante Jaadi


Aries47 14 Dicembre 2016 13:49

Paolo 65 Io ho fatto il nome di Cacia perché è quello che più si nota, sono d'accordo su un brevilineo x la ripartenza, ma se nota, noi almeno ieri sera non mettevamo nessuno, inoltre Cacia è comunque bravissimo in contropiede, l'anno passato ha beffato molti portieri con pallonetti vari dopo averli invitati all'uscita. Naturalmente non è una critica al mister ci mancherebbe pure che mi permettessi questo. FORZA PICCHIO!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni