• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Virtus Entella 2-1, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Virtus Entella 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 13 dicembre 2016

L'Ascoli si rialza dopo il pareggio "shock" con il Latina e batte 2-1 la Virtus Entella nel recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B. A passare in vantaggio sono i liguri con capitan Troiano neanche dopo un quarto d'ora, ma a fine primo tempo la squadra di Aglietti riesce a rimettersi in linea di galleggiamento con un calcio di rigore di Cacia (concesso per fallo di Ceccarelli su Giorgi). Nella ripresa gli ospiti rimangono in 10 per doppio giallo proprio a Troiano e a un minuto dal 90' è il neo entrato Favilli a far esplodere il "Del Duca" con un colpo di testa in tuffo su sublime assist di Orsolini. Sono ora 22 i punti in classifica per il Picchio in vista del prossimo impegno al "Vigorito" di Benevento.





Ascoli-V.Entella 2-1

Ascoli-V.Entella 2-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Giulivo
mercoledì 14 dicembre 2016

Se questa volta lo sbagliava prendevo cacciavite e pinza e lo smontano io l'armadio.


Aries47
mercoledì 14 dicembre 2016

Ieri sera bella vittoria, sofferta come giusto che sia in un campionato difficile come la B. Ora la classifica fa meno paura. Io però una domanda vorrei rivolgerla al mister (che stimo molto) Mister perché ogni volta che gli avversari tirano un calcio d'angolo, si vede Cacia nella nostra area? Tra l'altro prendiamo quasi sempre gol su palle ferme. Non crede che se Cacia torna nelle nostra area, si porta dietro anche i difensori avversari aumentando quindi i pericoli? Vedo che quasi tutte le squadre in caso contrario lasciano almeno due giocatori al limite del centrocampo x raccogliere (senza essere in fuori gioco) le eventuali respinte della propria difesa e ripartire pericolosamente.


Jack cdl
mercoledì 14 dicembre 2016

I Big Boys del '97... Tecnica, grinta e cuore!!! Azione da manuale sul Gol.. . nel recupero... Entrata di Cassata a centrocampo...Riky che fa 150 metri tra recupero sulla fascia in scivolata e scatto successivo alla Mennea sul lato opposto...! Poi i ragazzi fantastici della CURVA!!! Pronti x Benevento! AlealealealePcchioalealealealeohhhh!!!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.